Genoa news: grave infortunio a Lapadula, arriva Gilardino?

L’infortunio rimediato da Gianluca Lapadula rischia di tenerlo ai box per diverso tempo, il Genoa è costretto a correre ai ripari per reperire un’alternativa credibile al bulgaro Andrej Galabinov. Il sodalizio caro a patron Enrico Preziosi aveva puntato tantissimo su Lapagol, reduce da una stagione in chiaroscuro al Milan.

Calciomercato Genoa: arriva Gilardino a parametro zero?

Se dovesse essere confermato il lungo stop, allora il Grifone tornerebbe sul mercato degli svincolati. Il primo (e forse unico) nome sulla lista è quello di Alberto Gilardino, tra l’altro già transitato in passato per Marassi. Attualmente svincolato, l’attaccante classe ’82 non ha ancora intenzione di appendere le scarpette al chiodo e s’è detto pronto a cimentarsi con una nuova avventura in Serie A.

Nella recente finestre di mercato diverse erano state le squadre che avevano corteggiato l’ex centravanti del Milan e della Nazionale. Con nessuna, però, si era giunti ad un accordo soddisfacente, anche per questioni di categoria. Gilardino è convinto di valere ancora la A, adesso la grande chance per dimostrarlo.