SERIE A

Genoa news: Preziosi riflette, Juric verso l’esonero

Ultime Genoa: è già crisi nera

Cinque sconfitte in sette partite, appena due punti in classifica. Un bottino magrissimo che non può soddisfare patron Enrico Preziosi ed in generale i tifosi del Genoa. C’è maretta e tensione sul versante rossoblù di Marassi, ancora una volta terra di conquista. A punire il Grifone nell’anticipo serale del sabato ci ha pensato il più classico dei gol dell’ex, quello siglato da Rodrigo Palacio.

Pianeta Genoa: Preziosi orientato a licenziare Juric

Secondo quanto riportato da Sky Sport, saranno giorni di riflessione sulla posizione di Ivan Juric. La pausa per la nazionale cade a fagiolo proprio per favorire eventuali ribaltoni in panchina. Con due settimane di tempo e lavoro, infatti, il nuovo allenatore potrebbe avere più tempo per preparare la prossima partita, la delicata trasferta di Cagliari. Che il Genoa non potrà fallire, visto che il calendario successivamente presenta in serie Milan in trasferta e Napoli in casa.

Genoa news: Mazzarri e Oddo per la sostituzione

Proprio per questo Preziosi sarebbe orientato a dare il benservito a Juric. Il patron rossoblù vorrebbe dare una scossa alla squadra ed all’intero ambiente, piombato in un preoccupante stato depressivo dopo appena un mese di campionato. In pole position per la successione c’è Walter Mazzarri, ma attenzione perché Massimo Oddo scala posizioni e potrebbe essere lui il nuovo allenatore del Genoa.