Genoa news: Juric traballa, pronto Mazzarri

Altro giro, altra corsa. Ed altra panchina a rischio. O meglio nuovamente, visto che lo scorso anno Ivan Juric fu già esonerato da Enrico Preziosi e richiamato in fretta e furia al capezzale di un Genoa che rischiava la retrocessione in Serie B in un campionato in cui si procedeva al passo della lumaca in coda alla classifica.

Per l’ennesima volta il tecnico croato rischia grosso, già si respira un clima da ultima spiaggia. I risultati non eccelsi hanno contribuito ad aumentare il clima di sfiducia attorno all’ex trainer del Crotone che ha rimediato un solo punto (alla prima a Sassuolo) in tre partite. Facendosi peraltro rimontare due gol in casa dalla Juventus e perdendo senza grosse attenuanti ad Udine. Domenica contro la Lazio sarà sfida da dentro o fuori, davanti al televisore a “gufare” c’è già il papabile sostituto.

Notizie Genoa: Mazzarri in preallarme se salta Juric

E’ Walter Mazzarri il candidato numero uno ad occupare la panchina rossoblù nel caso in cui Juric dovesse fare la valigia. La Repubblica in edicola stamane riporta una clamorosa indiscrezione secondo cui l’ex trainer di Napoli ed Inter sarebbe stato già preallertato da Enrico Preziosi. Scelta nel segno della continuità visto che Mazzarri da sempre è un cultore della difesa a tre, schieramento che ha fatto le fortune del Genoa negli ultimi anni.