Genoa news: confermato Juric, derby ultima spiaggia

Dopo una tiepida ripresa, l’exploit di Cagliari ed il pareggio in trasferta col Milan, il Genoa è ripiombato nello sconforto. Notte fonda in casa Grifone: dopo il ko con il Napoli a Marassi che poteva starci vista l’enorme differenza di qualità tra le due squadre, è arrivato anche il ben più pesante ko allo stadio Mazza contro la Spal.

Ed ora la classifica dei rossoblù si fa complicata. Finisse oggi il campionato, il Genoa sarebbe clamorosamente retrocesso in Serie B. Per fortuna di Preziosi e dei tifosi genoani c’è un campionato avanti ancora lunghissimo per invertire la tendenza. Possibilmente già a partire da sabato, quando il calendario mette in programma il derby della Lanterna con la lanciatissima Sampdoria di Marco Giampaolo.

Partita che sarà anche l’ultima spiaggia per Ivan Juric. Preziosi non esonererà il tecnico croato dandogli l’ultima possibilità sabato nel derby. Nel caso in cui non dovesse fare risultato con la Sampdoria, a quel punto l’allontanamento sarebbe pressoché automatico con Walter Mazzarri in pole position per la sostituzione.