Calciomercato Genoa – Kean in prestito dalla Juve, Simeone verso la Fiorentina

Il Genoa potrebbe presto rivoluzionare il reparto offensivo. Giovanni Simeone, attaccante rossoblù è pronto a dire addio con destinazione Firenze. Il passaggio del cholito in viola sarà ufficiale nel monento in cui ci sarà la certezza dell’addio di Kalinic, sempre più vicino al Milan.

Kean in prestito Secco al Genoa. La Juve preferisce che resti in Italia

Il sostituto di Simeone potrebbe arrivare dalla Juventus. Nelle ultime ore infatti il Genoa avrebbe chiesto alla Juve Kean in prestito. Il giovane classe 2000 assistito da Raiola ha numerosissime richieste. La Juve chiaramente vorrebbe cederlo solo in prestito e preferirebbe che rimanesse in Serie A. L’ipotesi Genoa è sicuramente una buona soluzione per un ragazzo che punta a crescere in fretta.

Triangolo di trattative che interessa Spinazzola e Laxalt

Kean arriverebbe in rossoblu in prestito secco. Trattativa che si intreccia con quelle di Spinazzola e Laxalt. Il primo è ormai ad un passo dalla Juventus che sta spingendo trattando indirettamente col Genoa anche Laxalt. Il belga dovrebbe passare all’Atalanta per agevolare la cessione di Spinazzola. Kean sarebbe la chiave per chiudere questo complicato giro di trattative.