Genoa news: Simeone verso la Premier!

Mercato Serie A – il Tottenham su Simeone

In Serie A non si aprono sbocchi, il futuro di Giovanni Simeone potrebbe quindi essere Oltremanica. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, il Tottenham sarebbe interessato al Cholito, attaccante argentino esploso nell’ultima stagione con la maglia del Genoa. Il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino, connazionale di Simeone, è pronto a portarlo a Londra per utilizzarlo come alternativa o spalla del bomber Harry Kane.

Calciomercato Genoa – si punta a cedere Simeone

Il Genoa non si opporrebbe al trasferimento, necessario per sistemare il bilancio del club che dovrà anche sopportare la cifra già pattuita con il Milan per il riscatto obbligatorio di Gianluca Lapadula. Juric sta utilizzando principalmente il bulgaro Galabinov, recentemente sbarcato in Serie A dopo una lunga trafila tra Serie C e serie B con diverse maglie anche importanti.

Mercato Genoa – Simeone al Tottenham

Futuro in Premier per Simeone? Probabile. Oltre al Tottenham anche il Crystal Palace ha chiesto informazioni al club di Enrico Preziosi. In Italia il Milan si era fatto avanti ad inizio mercato, prima di virare su altri obiettivi. Fiorentina e Torino sono concentrati su altri obiettivi, il Cholito viaggia veloce verso la Premier.