Genoa news calciomercato: due ritorni da Inter e Juve!

Genoa news: tornano Sturaro ed Ansaldi

La stagione dei ritorni. Dopo quello di Alessio Bertolacci dal Milan, il Genoa è pronto a riaccogliere altre due vecchie conoscenze. Il primo è il terzino argentino Cristian Ansaldi dall’Inter, il secondo l’italianissimo Stefano Sturaro dalla Juventus, peraltro rossoblù di formazione giovanile. Ma andiamo con ordine.

Calciomercato Genoa: Preziosi attivissimo

Si conferma movimentatissima l’estate di mercato del Grifone nonostante la rottura tra Enrico Preziosi e gli ultras e la trattativa avviata per la cessione della società. L’imprenditore di origini irpine ha chiuso due importantissimi colpi in entrata che rafforzeranno, e di molto, l’organico a disposizione del tecnico croato Ivan Juric. Con la speranza che la prossima stagione sia meno travagliata per il Grifone, salvatosi lo scorso anno solo nelle battute conclusive del torneo dopo aver a lungo accarezzato anche l’idea di un clamoroso ritorno in Europa.

Mercato Genoa: incontri decisivi per due colpi

L’Inter libererà Ansaldi che non rientra nei piani di Luciano Spalletti. L’ex Zenit conclude la sua esperienza meneghina dopo una sola annata, avarissima di soddisfazioni. In giornata l’incontro decisivo a Milano. Dopodiché Preziosi vedrà Marotta e Paratici per Sturaro. In entrambi i casi l’affare dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.