Genoa news calciomercato: due arrivi dal Napoli!

Genoa news – grandi manovre col Napoli

Due colpi a sorpresa dal Napoli, società con il quale i rapporti sono sempre ottimali e con cui recentemente è stata conclusa la cessione di Leonardo Pavoletti. Il Genoa è vicinissimo ad un doppio arrivo, due elementi di esperienza e qualità che renderanno senz’altro più completo e competitivo l’organico a disposizione del tecnico croato Ivan Juric.

Mercato Genoa – arriva Strinic dal Napoli

Andando con ordine, il primo innesto dovrebbe essere rappresentato dal croato Ivan Strinic. Il mancino azzurro andrà via in quanto chiuso da Ghoulam e dal neo arrivato Mario Rui. Strinic sarebbe addirittura la terza scelta, possibilità di impiego e minutaggio prossime allo zero. Nell’anno del mondiale il croato preme per avere più spazio, il Genoa è pronto per accoglierlo e farne l’erede dell’uruguagio Diego Laxalt.

Calciomercato Genoa – gran colpo Giaccherini!

Detto di Strinic, il secondo colpo low cost sarà Emanuele Giaccherini. L’ex Juventus si era promesso allo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni, ma la prematura eliminazione dalle competizioni europee ha frenato gli entusiasmi e fatto saltare il trasferimento in Repubblica Ceca. Giaccherini cerca una squadra che gli dia spazio e fiducia, Juric lo piazzerebbe a ridosso delle due punte nel suo 3-4-1-2. Giaccherini e Strinic dal Napoli al Genoa, doppio affare in dirittura d’arrivo.