Calciomercato, il Genoa incontra Napoli, Inter, Torino e Milan per i prossimi colpi

Molto attivo sul mercato il Genoa che incontra il Milan per Paletta e l’Inter per Ranocchia

Il Genoa deve rinforzarsi e non poco. Dopo la partita di Coppa Italia contro il Cesena il tecnico Juric ha evidenziato dei seri problemi di organico che la società cercherà di sistemare. Per la difesa, oltre a Migliore dello Spezia che va a riempire la casella di terzino sinistro (è arrivato ieri a Genova) si parla con Milan ed Inter per Paletta e Ranocchia. Non arriveranno entrambi ma uno entro la settimana prossima potrebbe essere rossoblu con Ranocchia favorito (su Paletta la Fiorentina è avanti).

Il Genoa per il centrocampo assalto al Napoli

Per la mediana possibile investimento per Benavidez (Defensor), piace molto Radovanovic per la sostanza che da in mediana (ma il Chievo lo sa bene e non non molla, ieri l’agente del calciatore era a Genova). Salta l’ingaggio di Lukic del Torino che è stato praticamente già venduto al Levante (manca solo l’ufficialità). Il sogno in mediana è Giaccherini del Napoli, in uscita dai partenopei. Il Genoa ci sta provando ma non sarà facile vista la tantissima concorrenza.

Capitolo attacco: Palacio è il sogno (difficile)

Il sogno del Genoa è quello di riportare Rodrigo Palacio al Genoa. Il calciatore argentino però pare davvero vicino al Bologna che però non affonda ancora il colpo e rischia davvero una beffa. Forse non arriverà e tra pochi giorni Palacio sarà un calciatore del Bologna ma finchè non ci sarà l’ufficialità il Genoa ci proverà senz’altro.