Frosinone Juventus streaming gratis – Vuoi vedere il match e non sai dove viene trasmesso? Leggi questo articolo per tutte le info utili

Il posticipo serale domenicale giornata è quello tra Juventus e Juventus. Sarà per entrambe le squadre una partita molto importante, soprattutto per la Juventus, che insegue il suo ottavo scudetto di fila. Frosinone Juve è una partita valida per la quinta giornata del campionato di serie A.

Frosinone Juventus – LIVE – Prepartita

Ore 19.45 – Ecco le formazioni ufficiali:

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro, Campbell, Perica.
A disposizione – in attesa

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Bonucci, Cancelo, Matuidi, Bernardeschi, Kean

Ore 10.45 – Salve a tutti i lettori di WebCalcio e buona domenica! Inizia la diretta dalla Ciociaria dove questa sera arriva allo stadio Benito Stirpe la Juventus di Max Allegri. Tutto esaurito ovviamente quando arriva la Juventus, a maggior ragione quando assistiamo alle partite in questi stadi molto piccoli. Su questa pagina tutte le info utili per vedere la partita Frosinone Juve online o in TV e su dispositivi mobili.

Frosinone Juve streaming – Dove si vede il match online

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Frosinone Juventus probabili formazioni

Allegri conferma Szczesny in porta e dunque sarà ancora panchina per Perin che non scenderà in campo dal primo minuto, probabilmente lo farà nel prossimo turno di campionato. Nel Frosinone esordio per Campbell che farà la sua prima partita dopo l’infortunio proprio contro la Juventus. L’ex Arsenal è molto motivato e cercherà di ben figurare per strappare il posto da titolare a Ciano che sembra titolare inamovibile ma oggi partirà dalla panchina. Nella Juve CR7 ovviamente titolare, probabile panchina per Mandzukic e rilancio per Dybala dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Halffredsson, Molinaro; Campbell, Perica. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Ariaudo, Beghetto, Krajnc, Goldaniga, Cassata, Crisetig, Soddimo, Ghiglione, Ciano, Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Moreno Longo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Matuidi, Mandzukic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri