FOTO. Juventus – Roma: Orsato fa infuriare i tifosi della Juve

Una foto galeotta, pubblicata su Facebook da una delle tantissime pagine che quotidianamente fanno da luogo di ritrovo virtuale dei tifosi della Juventus, ed è subito polemica feroce. Protagonista l’arbitro Orsato, designato per dirigere la supersfida tra bianconeri e Roma in programma sabato sera allo Stadium.

La giacchetta nera risulta immortalata mentre sfoggia uno zaino con i segni distintivi della Roma. Immediata la (frettolosa) equazione che ha fatto il giro del web: “E’ tifoso giallorosso”. Tanto è bastato per suscitare le ire furibonde dei sostenitori della Vecchia Signora che hanno chiesto addirittura la sostituzione dell’arbitro e l’intervento della dirigenza della Juve a tutela della regolarità della partita e del campionato stesso.

Di seguito  la foto in base alla quale ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. La redazione di WebCalcio si dissocia in maniera ferma dalle incontrollate polemiche divampate sui social ed è pienamente convinta che l’arbitro Orsato, esempio di correttezza e professionalità, saprà dirigere nel migliore dei modi una partita delicatissima come quella tra Juventus e Roma.