Juventus Cagliari formazioni ufficiali. Douglas Costa panchina cosi come De Sciglio

Juventus Cagliari streaming – LIVE – formazioni ufficiali

Juventus Cagliari Formazioni ufficiali

Ore 16.37 – Ultimissima da Torino: nella Juve non dovrebbero esserci nuovi arrivi dal 1′. Nel Cagliari qualche sostituzione. Le Formazioni aggiornate nel link sotto!

LIVE JUVENTUS CAGLIARI STREAMING – FORMAZIONI

Ore 15.00 – Salgono le quotazioni di Marchisio che dopo l’ottimo precampionato oggi dovrebbe partire titolare. Gli farà spazio Khedira, non propriamente in forma nell’ultimo periodo.

Ore 14.00 – non si sanno ancora le formazioni ufficiali ma le squadre vanno delineandosi. Douglas Costa, secondo Sky Sport, non partirà titolare ma ci sarà spazio ancora una volta per Cuadrado. Bernardeschi sarà in panchina pronto ad entrare a gara iniziata. A centrocampo ovviamente non ci sarà Matuidi da titolare, giocheranno Pjanic e Khedira dal primo minuto. In difesa Rugani partirà titolare con Chiellini. Rimanete in contatto con noi per le formazioni ufficiali della partita Juventus Cagliari.

Juventus Cagliari Formazioni ufficiali

La Juventus oggi aprirà il campionato di Serie A 2017-2018. La squadra bianconera dovrà riscattare la cocente sconfitta di domenica contro la Lazio in Supercoppa e per farlo Massimiliano Allegri si affiderà a Douglas Costa. Il brasiliano, arrivato dal Bayern Monaco, è apparso subito in forma. Allegri in conferenza stampa ha spiegato che i giocatori più esili hanno assorbito meglio la preparazione e per questo sono più in condizione.

L’altra novità rispetto a domenica è rappresentata da De Sciglio. L’ex milanista nonostante lo scivolone da cui è partito il terzo e decisivo gol della Lazio sarà schierato titolare. Nel Cagliari non ci sarà Borriello. In avanti, dal primo minuto Joao Pedro a supporto di Sau.

Le probabili formazioni di Juventus Cagliari

JUVENTUS – Buffon – De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro – Khedira Pjanic – Costa, Dybala, Mandzukic – Higuain

CAGLIARI – Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella; Joa Pedro; Sau.