Milan News – La Squadra sarà rivoluzionata: Saranno 7 i nuovi innesti per una squadra altamente competitiva

Milan – 3 Colpi già fatti: Kessie, Musacchio e Rodriguez

Sta nascendo un grande Milan, è questa la sensazione che provano i tifosi dopo le prime battute di mercato. La nuova dirigenza, a braccetto con la società si sta comportando in maniera egregia. Sono già i colpi già belli e fatti: Kessie, Musacchio e Rodriguez. Tre pedine di tutto rispetto, giovani al punto giusto e con l’esperienza per fare subito bene. Un centrocampista e due difensori.

Mercato Milan – Arriveranno anche Biglia e Conti

Altri due sono in dirittura d’arrivo. Stiamo parlando di Biglia e Conti. Il primo arriverà dalla Lazio per 20 milioni di euro. Si tratta di un regista moderno abituato al calcio italiano, con voglia di fare il salto di qualità in una big del nostro campionato. Biglia piace moltissimo a Montella che ha insistito tanto per il suo acquisto. Arriverà anche Conti. Il terzino destro dell’Atalanta rivelazione del prossimo campionato prenderà il posto di De Sciglio. Conti è giovane e motivato, a Milanello sono sicuri di poterne fare una bandiera del Milan.

Calciomercato Milan – Poi a Luglio le ciliegine Tolisso e Belotti

Dopo aver chiuso per i 5 colpi arriveranno le due ciliegine. Serve un altro centrocampista di spessore ed una punta centrale. Per il primo la pista principale è quella di Tolisso. Il mediano del Lione non sembra interessare più alla Juventus. Il club francese chiede 40 milioni, possibile che alla fine possa arrivare per 35 milioni.  Davanti verrà presa una grande punta. Quasi sfumato Morata il nome più caldo è quello di Belotti. Cairo sa bene che nessuno pagherà la clausola e questo è l’anno giusto per venderlo. Il Gallo può arrivare per 55 milioni di euro.

Ecco il nuovo Milan 2017/2018

Rispetto alla formazione dell’anno appena concluso dunque ci saranno 7 volti nuovi. I confermati sono solamente Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso. Montella ripartirà dal 4-3-3. In porta quindi Donnarumma. Da destra a sinistra Conti, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez. A metà campo saranno tutti nuovi: Tolisso, Kessie e Biglia. Davanti Belotti, Suso e Bonaventura.