Follia nel match Everton-Lione

Senza dubbio Everton-Lione non sarà una partita da ricordare nella storia del calcio per i padroni di casa

Una brutta scena, una pessima immagine del calcio per il football inglese quello che è successo nel match di ieri di Europa League. Il pubblico che di solito in Inghilterra risulta essere sportivo, ieri ha fatto spazio ad un episodio che non dovrebbe accadere in nessuno stadio.

Tifoso folle colpisce un giocatore del Lione

Il protagonista del fatto è un tifoso di casa, quello che, con in braccio il proprio figlio, ha pensato incredibilmente di prendere parte a una rissa esplosa sul terreno di gioco tra i giocatori e provare a colpire con un destro il portiere Lopes del club francese.

Un qualcosa che nel giro di qualche ora è letteralmente diventata virale in tutto il mondo e che rischia di mettere in serio pericolo la corsa dell‘Everton in Europa League. Per una volta, il rigido controllo di sicurezza che c’è in ogni stadio inglese non ha potuto impedire il fatto, provocato dal comportamento inaccettabile dei giocatori stesso, che hanno finito per entrare in contatto proprio nella zona dei cartelloni pubblicitari, a stretto contatto con i tifosi di casa.

Una situazione di confusione assurda nella quale un pare invece che dare buon esempio al figlio lo portava in braccio in mezzo ad una rissa.