Ultime News Fiorentina – Pioli si presenta alla stampa con un messaggio forte: “Chi ha dubbi se ne vada via”. Chiaro messaggio a Bernardeschi?

Il nuovo tecnico della Fiorentina Stefano Pioli questa mattina è stato presentato alla stampa. L’ex allenatore dell’Inter ha messo subito le cose in chiaro, chi non ha voglia di rimanere in viola può andare altrove.

Ecco le parole del neo tecnico viola: “Da oggi chiamerò tutti i giocatori della Fiorentina. Io non devo convincere nessuno, chi darà il massimo per squadra maglia sarà il benvenuto. Mi devono far sapere solo se sono disponibili a dare tutto per questa squadra. Chi ha qualche dubbio è bene che lo chiarisca, ho bisogno di giocatori che hanno voglia di dare l’anima per la maglia”.

Chiaro messaggio a Bernardeschi?

Le parole di Pioli sembrano essere un chiaro messaggio a Federico Bernardeschi che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, vorrebbe lasciare la Fiorentina per approdare in un top club. Dal canto suo la Fiorentina non lascerebbe partire il suo gioiello per meno di 50 milioni di euro.