Fiorentina news calciomercato: Kalinic e Biglia al Milan!

Mercato Fiorentina – trattativa calda col Milan

Aria di smobilitazione in casa Fiorentina. L’estate ancora in corso sarà ricordata a Firenze come quella di un’autentica rivoluzione che sta assumendo sembianze anche maggiori di quanto era pur lecito immaginare. Via Tatarusanu, via Gonzalo Rodriguez, via Borja Valero, via Bernardeschi, via Vecino. Ed ora via anche Kalinic e Milan Badelj, entrambi diretti al Milan.

Calciomercato – altri due colpi per il Milan

Viste le difficoltà nel reperire alternative valide ed a buon mercato, il Milan sembrerebbe pronto a rituffarsi sul centravanti croato che Vincenzo Montella stima ed apprezza proprio dai tempi della comune militanza alla Fiorentina. Ma come detto il Milan potrebbe piazzare la doppietta dalla Fiorentina: non solo Kalinic, ma anche Milan Badelj.

Mercato Milan – Kalinic e Badelj dalla Fiorentina

Fassone e Mirabelli vogliono regalare a Montella un altro rinforzo per il centrocampo. La soluzione Badelj stuzzica e non poco anche perché low cost. Il croato è in scadenza di contratto nel 2018 con la Fiorentina ed ha già comunicato alla dirigenza la volontà di non rinnovare il contratto. Piuttosto che perderlo a parametro zero, Corvino lo cederebbe anche per una manciata di milioni di euro (circa cinque). Badelj sarebbe la prima alternativa a Biglia, utilizzabile all’occorrenza anche come mezz’ala.