Fiorentina news calciomercato: si tratta per Jesé del PSG

Viola news: prima le cessioni, poi gli acquisti

Dopo aver venduto tanto (e bene) tra cessioni già fatte ed altre in procinto di essere semplicemente ufficializzate, la Fiorentina può concentrarsi sul mercato in entrata. Il tecnico Stefano Pioli è stato rassicurato in tal senso: sapeva perfettamente che sarebbe stato una sorta di anno zero per i Viola, ma di certo non si aspetta una rosa smembrata e senza la giusta qualità per poter puntare ad obiettivi ambiziosi.

Calciomercato Fiorentina: arriva Jesé dal PSG

Il nome nuovo per rinforzare la prima linea è quello di Jesé Rodriguez, attaccante spagnolo cresciuto nella cantera del Real Madrid ma di proprietà del Paris Saint Germain. Lo spagnolo era considerato uno degli elementi più promettenti nel suo ruolo, ma si è eclissato all’ombra della Torre dove non è riuscito a confermare il bagaglio di aspettative nei suoi confronti.

Fiorentina: caccia all’erede di Bernardeschi

Ora potrebbe decidere di rilanciarsi in Italia, precisamente alla Fiorentina. In passato era stato già vicino alla Roma, ma l’ingaggio importante ha sempre frenato il suo approdo in Serie A. Il club Viola chiederebbe una compartecipazione al Paris Saint Germain, sulla scorta di quanto effettuato con Carlos Tello dal Barcellona. Sarà Jesè Rodriguez l’erede di Bernardeschi?