roja directa streaming

Fiorentina Milan streaming gratis – Come vedere la partita in streaming? Roja directa si vede di nuovo! hesgoal ottima alternativa ma…tutto illegale!

Fiorentina Milan streaming gratis – le info prepartita

Questa sera alle ore 20.30 Fiorentina e Milan si affrontano per la gara della vita. Se da una parte i viola sono ancora in corsa per la salvezza, gli ospiti devono cercare di raggiungere un posto in Champions League per salvare una stagione comunque soddisfacente ma non degna del grande Milan. Gattuso e Montella, comunque, si giocano la panchina. La partita si giocherà alle 20,30 e sarà trasmessa su DAZN. Su questa pagina le alternative.

Le probabili formazioni della partita:

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Chiesa, Muriel. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Antzoulas, Laurini, Ferrarini, Hancko, Norgaard, Gerson, Koffi, Montiel, Simeone, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Musacchio, Conti, Laxalt, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Fiorentina Milan su Hesgoal

Oltre che su DAZN la partita si può vedere, in modo NON legale, anche su hesgoal , sito che nelle ultime settimana è uno dei più importanti per lo streaming online di partite di calcio. Cerca la partita sul sito e goditi la diretta di Fiorentina Milan a partire dalle ore 20.30.

Rojadirecta ha riaperto: ecco come è la situazione

Rojadirecta era chiusa a causa delle sue attività piratesche ma anche per la presunta causa con MediasetA questo punto, se siete su questa pagina per vedere le partite in streaming vi diciamo spassionatamente di lasciare perdere e seguire le partite da casa, con la radio oppure con le reti se siete abbonati, con queste cose non si scherza anche perchè lo stato sta facendo di tutto veramente per aiutare queste televisioni che hanno investito tanto per acquisire i diritti delle partite.

Come vedere Fiorentina Milan su Rojadirecta

Oltre che su DAZN la partita si può vedere, in modo NON legale, anche su Rojadirecta che è stato riaperto. Basta cercare il nome online e sarà disponibile la diretta di Fiorentina Milan a partire dalle ore 20.30.