Calciomercato Fiorentina, offerta per prendere Strinic del Napoli

L’affare si può chiudere, il Napoli vuole vedere il croato

La Fiorentina sta cercando con insistenza sul mercato un esterno mancino che possa fare entrambe le fasi. Corvino ha ben pensato di prendere il terzino sinistro del Napoli Ivan Strinic, finito terza scelta di Sarri al Napoli dopo l’arrivo di Mario Rui che si giocherà il posto da titolare con Ghoulam. L’offerta totale è di 4 milioni di euro, cifra che non soddisfa il Presidente del Napoli ma che comunque può dare una svolta alla trattativa.

Napoli, si deve cedere nei prossimi giorni di calciomercato

Il primo ad essere ceduto potrà essere proprio Ivan Strinic. Il classe 1987 vuole lasciare il Napoli avendo in prospettiva con la maglia azzurra pochissimo spazio nel prossimo campionato. L’arrivo di Mario Rui lo ha praticamente messo fuori da ogni scelta di Sarri che per giunta non lo ha nemmeno inserito nella lista di Champions League. Sarà la Fiorentina a prendere il calciatore? Per il momento sembra la favorita ma il terzino ha molto mercato anche all’estero. Vedremo nella giornata di oggi cosa succederà.

Calciomercato Napoli, non solo asse con la Fiorentina: si deve cedere anche uno tra Pavoletti e Zapata

Il Napoli è pieno di punte centrali, non solo di terzini sinistri. Il club partenopeo deve lasciare partire almeno uno tra Zapata e Pavoletti che con Milik e Mertens hanno pochissime possibilità di giocare. L’attaccante che nelle ultime due stagioni ha giocato nell’Udinese ha tantissimo mercato ma De Laurentiis chiede almeno 25 milioni per farlo partire, cifra oggettivamente esagerata che non porterà il colombiano da nessuna parte, almeno per il momento. Per Pavoletti si registra l’interessamento del Benevento (che lo vorrebbe in prestito) ma anche della SPAL. Il giocatore per ora rifiuta.