Calciomercato Fiorentina, idea Bamba per l’attacco: arriverebbe dal Saint Etienne

La Fiorentina cerca uomini di attacco: piace Bamba

La Fiorentina sta cercando giocatori che possano sostituire Bernardeschi e Kalinic nella nuova Fiorentina. L’attaccante di Carrara è già partito direzione Juventus mentre il croato con ogni probabilità farà lo stesso per andare al Milan. La società viola ha mollato Jesé del Psg, lo spagnolo va verso lo Stoke City) e nelle ultime ore il nome nuovo per la fascia è Bamba del Saint
Etienne, un profilo che piace ed è anche accessibile vista la scadenza del contratto nel 2018.

Bamba, caratteristiche fisiche e tecniche

Jonathan Bamba è un attaccante laterale classe ’96 che gioca nel Saint Etienne in Francia ed è in scadenza di contratto nel 2018. Può giocare in tutte le posizioni di attacco ed in questo campionato nelle due presenze finora accumulate ha anche realizzato un gol. La Fiorentina potrebbe prenderlo spendendo davvero poco, con 3 milioni di euro potrebbe arrivare in Toscana. Corvino ci pensa.

Calciomercato Fiorentina, serve anche un esterno sinistro basso

Per la sua Fiorentina Pioli ha chiesto al direttore sportivo Corvino anche un esterno di sinistra. Piace sempre Antonelli che può arrivare nell’affare Kalinic con il Milan, valide alternative (ma più costeose) sono al momento Strinic del Napoli e Stafylidis dell’Augsburg.