Jonathan Moscrop / LaPresse 06 05 2012 Trieste ( Italia ) Sport Calcio Cagliari vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012 Stadio Nereo Rocco di Trieste Nella foto: Festeggiamenti della Juventus dopo la conquista dello scudettoJonathan Moscrop / LaPresse 06 05 2012 Trieste ( Italy ) Sport Soccer Cagliari Calcio versus Juventus - Italian Serie A Soccer League 2011/2012 - Nereo Rocco Stadium In the Photo: Juventus players celebrate after winning the league title

News Juve – Il difensore parla dalla sua non positiva esperienza con la maglia bianconera.

Marco Motta ex difensore della Juventus ha rilasciato un intervista a Juvenews.eu parlando del suo passato non felicissimo con la maglia bianconera: “La mia esperienza alla Juve? Nella vita guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. A Torino come in tutte le squadre dove ho giocato, ho sempre cercato di dare il massimo. In quel periodo cambiarono molti allenatori e i risultati non furono soddisfacenti. Mi è dispiaciuto davvero non aver avuto la possibilità di dimostrare tutto il mio valore ma ripeto, guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e la Juventus mi ha insegnato molto dal punto di vista umano e sportivo.

Messo fuori rosa dalla Juventus

Perchè sono stato messo fuori rosa? Beh queste sono situazioni particolari ma onestamente io non avevo fatto nulla. Non c’era un motivo preciso per esser finito fuori rosa. Erano state fatte delle scelte e io da professionista quale sono le ho accettate visto che venivo regolarmente stipendiato”.

Sul suo futuro..

Attualmente sono svincolato e spero già da Gennaio di rimettermi in gioco. Devo trovare un club disposto a puntare su di me. Amo la Serie A e preferirei rimanere in Italia ma non escludo assolutamente di giocare in Francia, Spagna, Inghilterra o Germania.”.