ESCLUSIVA WebCalcio: Calcio Napoli, arriva Pavoletti a Gennaio: i dettagli!

Calciomercato Napoli – A Gennaio arriva Pavoletti

Il Napoli fa sul serio e a Gennaio, anche per sfidare le merengues negli ottavi di finale di Champions League, arriverà un altro attaccante. Non è detto che Gabbiadini parta da Napoli anche se il calciatore avrebbe chiesto espressamente di cambiare aria a Gennaio. Il Napoli, però, ha già individuato il sostituto e, in esclusiva, vi spieghiamo il prossimo affare del Presidente del Napoli De Laurentiis.

Pavoletti a Napoli: ecco l’offerta

Il Napoli è vicinissimo a Pavoletti del Genoa. L’offerta che verrà fatta al Genoa, non appena Pavoletti si ristabilirà dall’ennesimo infortunio, sarà di 18 milioni di euro. Con il giocatore c’è già un accordo di massima e Sarri lo vede di buon occhio e gli darebbe il tempo giusto per ambientarsi, cosi come fatto per altri calciatori che dopo 3 mesi sono finalmente in rampa di lancio.

Gabbiadini lascia il Napoli? Ecco le ultime

Gabbiadini non è detto che lascerà il Napoli, sicuramente non lo farà nella prima parte di Gennaio quando il Napoli terrà sott’occhio le performance di recupero di Milik, impegnato nella riabilitazione ed oggi ancora una volta a Roma per controllo. Su di lui ci sono un paio di club esteri, tra cui l’Everton che sta cercando il sostituto di Lukaku, in partenza nel prossimo Giugno.