Buffon lascia la Juventus, oggi l’annuncio ufficiale. Le sue parole ed il suo futuro: PSG in prima fila, subito dietro il Real Madrid

Gianluigi Buffon lascia la Juve ma non il calcio giocato. Ecco le sue parole: “Fino a 15 giorni fa era risaputo e certo che avrei smesso di giocare, adesso sono arrivate delle proposte e delle sfide stimolanti sia in campo che fuori e la più importante, per quel che riguarda il fuori, me l’ha fatta pervenire proprio il presidente Agnelli . La prossima settimana, dopo 2-3 giorni di riflessioni, in modo sereno prenderò la decisione definitiva che alla fine sarà quella di seguire ciò che urla la mia indole e la mia natura”.

Il futuro di Buffon: dove giocherà?

“Ha un sogno nel cuore…” Gianluigi Buffon che è quello di vincere la Champions League. Nella sua carriera mai ha alzato la coppa dalle grandi orecchie e, se dovesse decidere di continuare a giocare a calcio, vorrebbe farlo in un top club europeo con l’obiettivo di vincere la Coppa. Il PSG gli ha offerto i galloni da titolare per il prossimo anno a 7 milioni di euro l’anno, subito dietro il Real Madrid che però Buffon sembra (per il momento) non voler considerare dopo la sconfitta nei quarti di finale della scorsa competizione.