Emre Can Juve, è fatta! Secondo i media tedeschi la firma è vicinissima

Aggiornamento 28 Aprile: Emre Can vicinissimo alla Juve

La Juve, dopo la quasi vittoria dello scudetto, mette quasi il sigillo sulla trattativa e sta per regalarsi Emre Can, fortissimo calciatore tedesco di origine turca che gioca in Inghilterra nel Liverpool. Il calciatore, che stava aspettando il Bayern Monaco per tornare in patria, non si sarebbe accordato con i bavaresi ed avrebbe accettato le lunghissime avances della Juve che a questo punto si sarebbe assicurato uno dei centrocampisti centrali più forti in circolazione.

I più maligni l’avevano già pensato ed immaginato. Alla fine Emre Can per non firmare con la Juventus avrà avuto qualche altra offerta allettante e ci sta pensando…è così è stato! 

I giornali tedeschi di oggi in edicola rilanciano un forte interessamento del Bayern Monaco per il centrocampista della nazionale tedesca che è in scadenza di contratto con il Liverpool. Praticamente Emre non ha ancora detto di sì alla Juve che per il momento (ancora per poco) lo aspetta. 

C’è chi giura che Marotta e Paratici non abbiano preso bene questi tentennamenti e che comunque cercheranno di chiudere quanto prima o quanto meno dare un ultimatum all’entourage del calciatore.