Juve – Emre Can è già pazzo dei bianconeri: “Un onore andare alla Juventus”

Emre Can per la prima volta parla in chiave Juventus. Il giocatore del Liverpool, in scadenza di contratto a Giugno, è stato vicino a vestire la maglia della Juve in estate, quando Allegri lo aveva scelto per rinforzare il reparto mediano dei bianconeri. Alla fine non se ne fatto nulla… tutta colpa di Jurgen Kloop, che ha costretto la dirigenza a tenerlo in UK anche a scadenza di contratto.

Juventus – Emre Can ammette: “Ho ricevuto un offerta dalla Juve”

Nella giornata di ieri il giocatore ha parlato alla stampa e non ha disdegnato apprezzamenti per i bianconeri: “E’ davvero un onore essere accostato ad un club importante come la Juventus. Ho ricevuto una loro offerta. Io al momento sono al Liverpool e sono concentrato ma il mio agente si sta occupando di tutto”.

Emre Can innesto a centrocampo al posto di Khedira

La situazione è ormai chiara. Il Liverpool vuole tenerlo fino a giugno ma lui a gennaio può accordarsi già con il suo nuovo club. L’offerta della Juventus è al vaglio, già nei prossimi mesi potremo conoscere il suo futuro. Marotta conta di portarlo a Torino e di sostituire Khedira con Emre Can. Un tedesco di origini turche al posto di un altro tedesco con origini turche… tra l’altro i due giocatori sono anche simili fisicamente e come caratteristiche tecniche. Allegri potrebbe anche non accorgersene! 🙂