Empoli Milan streaming – Come vedere la partita e la diretta live dallo stadio Castellani di Empoli

Questa sera, giovedi 27 Settembre 2018 si affrontano allo Stadio Castellani di Empoli, Empoli e Milan. La gara si giocherà per il posticipo del giovedi del turno infrasettimanale della sesta giornata del campionato di Serie A.

Empoli Milan – LIVE – Ultimissime dalla Toscana

Formazioni ufficiali:

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina. All. Andreazzoli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu. All. Gattuso

Empoli e Milan si preparano a scendere questa sera alle ore 21 allo stadio Castellani di Empoli per l’ultima partita della sesta giornata di campionato. Il Milan non può sbagliare dopo i due punti praticamente buttati al vento contro l’Atalanta e si vuole immediatamente rifare contro l’Empoli di Andreazzoli che sta raccogliendo poco nelle ultime partite nonostante stia giocando un ottimo calcio. Rimani collegato con noi e scopri come vedere la partita Empoli Milan in streaming ed in diretta TV.

Empoli Milan streaming gratis – Come vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, tramite i servizi di Web e App, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming Empoli Milan verrà fornita da WebCalcio su questa pagina probabilmente qualche minuto dopo l’inizio della partita.

Empoli Milan probabili formazioni

Gattuso ha ancora dei dubbi di formazione. Calanouglu dovrebbe partire titolare ma è in ballottaggio con Borini per un posto in attacco. Calabria e Laxalt dovrebbero essere i terzini, ancora Musacchio titolare insieme a Romagnoli. Ecco le probabili formazioni della partita:

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Bennacer, Capezzi, Brighi; Krunic; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.