Empoli Palermo formazioni

EMPOLI – JUVENTUS in diretta live e streaming gratis. Tutte le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL su WebCalcio.

Il match delle 18 del sabato di questa settimana è quello tra Empoli e Juventus. WebCalcio seguirà la diretta della partita con il prepartita dal Castellani con le formazioni ufficiali dell’incontro e i consigli su come vedere Empoli Juventus in streaming.

DIRETTA EMPOLI JUVE – LIVE – Partiti

Le due squadre sono scese in campo per iniziare la partita. La Juve deve vincere oggi per consolidare il primato in classifica contro un Empoli che venderà cara la pelle. Su questa pagina le info per vedere Empoli Juve streaming e le ultimissime dal campo.

DIRETTA EMPOLI JUVE – LIVE PRE PARTITA – Le formazioni ufficiali

Ore 16.45 – Ecco le formazioni ufficiali Empoli Juve:

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Ore 14.55 – La Juve è riunita per l’incontro prima di ogni partita. Il pranzo (leggerissimo) è stato già digerito ed ora è tempo di pensare alla partita di questo pomeriggio alle 18 contro l’Empoli di Andreazzoli, squadra sulla carta molto inferiore alla Juventus ma comunque in grado di infastidire davanti al proprio pubblico (non dimentichiamo che ha lasciato qui 2 punti il Milan di Gattuso). Sorpresa di formazione con De Sciglio che esordisce dal primo minuto sostituendo uno tra Alex Sandro e Cancelo, più probabile che riposerà proprio il primo che in questo inizio anno è stato impiegato sicuramente di più rispetto a Cancelo. Rimanete collegati con questa pagina dove avrete il link streaming di Empoli Juventus e la diretta testuale della partita che avrà inizio alle ore 18.

Ore 12.55 – Le ultime di formazione da Empoli portano ancora tante novità in casa bianconera: Douglas Costa e Bernardeschi ancora una volta non saranno del match dal primo minuto: Allegri preferirà schierare ancora una volta Dybala e Cristiano Ronaldo ed a sorpresa viene rispolverato dal primo minuto in posizione avanzata Cuadrado che sarà il terzo attaccante questo pomeriggio ad Empoli. In difesa maglia da titolare per De Sciglio (esordio assoluto) che prende il posto di Alex Sandro che avrà un turno di riposo mentre a centrocampo, nonostante le tante assenze, la Juve si presenterà con 3 centrocampisti: Bentancur, Pjanic e Matuidi. In porta anche oggi Perin guarderà dalla panchina la partita, in porta il titolare Szczesny. Ecco le formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri

Ore 07.55 – Qui ad Empoli il tempo non è per niente buono e sereno, anzi. E’ attesa molta pioggia tra pochi minuti ed anche durante il match. Speriamo che questo tempo non rovini lo spettacolo. La squadra di Allegri gioca ancora in trasferta dopo la bellissima prestazione di Manchester dove si è sbarazzata senza problemi dei Red Devils di Mourinho nella partita di martedi di Champions League.

Ore 07.40 – L’Empoli ha ancora alcuni dubbi di formazione, Andreazzoli non vince da 8 partite e la sua panchina inizia a traballare: anche contro la Juve in un match proibitivo potrebbe svoltare la sua stagione. Per quanto riguarda la formazione, Terracciano dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina per dare spazio a Provedel dal 1′, Di Lorenzo, Silvestre e Maietta saranno 3/4 di difesa con Antonelli se la giocherà con Pasqual per il posto a sinistra con il primo favorito. Acquah, Capezzi e Krunic a centrocampo e Zajc dietro le punte che saranno La Gumina e Caputo. Nella Juve si cambia ancora modulo, questa volta spazio al 4-2-3-1 con Szczesny ancora una volta tra i pali, Cancelo, Bonucci e Chiellini, De Sciglio sulla corsia sinistra. A centrocampo gli unici presenti Pjanic e Matuidi vanno al centro con Cuadrado, Dybala e Douglas Costa che saranno a supporto di Cristiano Ronaldo.

Rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali di Empoli Juventus e la diretta testuale del prepartita.

EMPOLI JUVENTUS LIVE – Ore 07.00 – Le squadre sono al momento nei rispettivi ritiri ed hanno appena finito di fare colazione. Una colazione abbondante a base di carboidrati e pasta nello specifico. Tra pochi minuti saliranno sul pullman che le porterà alla rifinitura mattutina. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 18.

Restate collegati con WebCalcio per avere tutte le news circa le formazioni ufficiali e per avere le indicazioni su come seguire la gara in streaming.

Empoli Juventus Live prepartita – Quali saranno le formazioni ufficiali?

Diretta EMPOLI JUVENTUS – Ore 8.10 – Buongiorno a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Empoli – Juventus, partita valida per il campionato di serie A, decima giornata. Empoli Juve si gioca in anticipo e si inizia alle 18. Attesi tanti tifosi della Juventus qui in Toscana, molti provenienti proprio dalla regione Toscana e dalla città di Empoli.

WebCalcio ti seguirà stamattina lungo tutto il prepartita di Empoli Juventus, con le ultime dai campi e le formazioni ufficiali, per darti anche dei consigli utili su come vedere Empoli Juve in TV e in streaming. Rimani con noi e buona Domenica!

EMPOLI – JUVENTUS – Le probabili formazioni

Le due squadre hanno un bel da fare per convincere i propri allenatori ad avere fatto la scelta giusta. Juve e Empoli scendono in campo con le migliori formazioni possibile anche perchè la posta in palio è altissima: l’Empoli perde o pareggia da 8 partite mentre la Juve ha pareggiato domenica scorsa contro il Genoa e deve per forza di cose riprendere il cammino. Allegri lo sa e schiera la migliore formazione possibile. Ecco le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. A disposizione: Fulignati, Terracciano, Marcjanik, Pasqual, Rasmussen, Untersee, Bennacer, Brighi, Traoré, Ucan, Jakupovic, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Kean, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore: Massimiliano Allegri

EMPOLI – JUVENTUS – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 27/10/2018, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie A tra EMPOLI e JUVENTUS. La partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport, invece lo streaming online di EMPOLI-JUVENTUS si potrà vedere sulle applicazioni con abbonamento SkyGo.

Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita EMPOLI-JUVENTUS ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Live dallo Stadio Castellani di Empoli seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.