Empoli Palermo formazioni

Empoli Cagliari streaming – Come vedere la partita gratis online ed in TV a pagamento

Per la prima giornata di serie A è in programma questa sera la partita tra Empoli e Cagliari. La partita si giocherà allo stadio Castellani di Empoli.  Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY (esclusiva) o tramite i servizi di Sky Go se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming Empoli Cagliari verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Empoli Cagliari streaming – Prepartita – LIVE

Ore 13.00 – La partita tra Empoli e Cagliari inizierà questa sera a partire dalle ore 20.30. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

EMPOLI (4-3-1-2) Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Krunic, Capezzi, Bennacer; Zajc; Caputo, La Gumina. A disposizione: Provedel, Antonelli, Veseli, Untersee, Brighi, Traoré, Lollo, Mchedlidze, Mraz. Allenatore: Andreazzoli.

CAGLIARI (4-3-1-2) Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Ionita; Barella; Farias, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Pisacane, Andreolli, Pajac, Bradaric, Deiola, Dessena, Padoin, Cerri, Sau. Allenatore: Maran.

Empoli Cagliari – Come vederla in streaming

Empoli Cagliari sarà visibile online sui canali di Sky Sport con Sky Go plus. Empoli Cagliari si potrà vedere in TV sui soliti canali dedicati al massimo campionato italiano. La partita Empoli Cagliari sarà trasmessa da Sky Calcio ed oltre alla TV si potrà vedere anche tramite le sue applicazioni per televisioni e smartphone Per vedere Cagliari Empoli in Streaming ti consigliamo di visitare tutti i soliti siti che trasmettono streaming gratis, tra cui il famosissimo Rojadirecta. Sky, come già detto varie volte, trasmetterà in esclusiva la partita, DAZN non trasmette Empoli Cagliari.