Dybala

Ultimissime Juventus: il peso di essere paragonato a Messi sta condizionando e non poco le prestazioni di Dybala

Il centravanti bianconero Paulo Dybala è senza dubbio uno dei più forti attualmente in circolazione. Il suo sinistro fa veramente molto paura a qualunque portiere. Lo sappiamo un po’ tutti. Ovviamente non è Messi, non è neanche la sua ombra. Da quando è stato paragonato alla Pulce del Barcellona, il povero giocatore della Juventus non si è più ripreso e ultimamente sta steccando diverse partite sbagliando anche rigori piuttosto pesanti.

Notizie Juventus: dove è finito il vero Dybala?

L’argentino in forza al club italiano ha sbagliato due rigori di seguito, ha fatto perdere ai bianconeri tre punti in due match. Uno a Bergamo. Un altro nella partita contro la Lazio di ieri sera persa 2-1 in casa. Il CT della nazionale argentina Sampaoli lo ha lasciato in tutte e due le partite in panchina, entrambe decisive per la qualificazione ai Mondiali in Russia.

Dybala in crisi per il paragone con Messi?

Nonostante Paulo sia stato inserito tra i prescelti del Pallone d’oro, il peso di essere paragonato ad un fuoriclasse come Messi si sta facendo sentire parecchio e indubbiamente da quando è avvenuto tutto ciò le prestazioni di Dybala in campo si sono ridotte vistosamente.

Dybala si è forte, ripetiamo, ma viene troppo pompato e alla sua giovane età non sarebbe il caso, a 23 anni ha tanta strada da fare per crescere e diventare una leggenda del calcio. L’essere accostato ad un campione come Messi talvolta può creare grossi problemi.