Vicenza Foggia streaming – Come vedere il match di Coppa Italia – Diretta LIVE testuale

Vicenza Foggia LIVE

Ore 20.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Vicenza Foggia:

VICENZA (4-3-3): Valentini; Bianchi, Malomo, Magri, Beruatto; Bangu, Alimi, Sbrissa; De Giorgio, Giusti, Giacomelli.

Panchina: Costa, Turi, Milesi, Barbosa, Giraudo, Crescenzi, Salifu, Romizi, Paiolo. Allenatore: Colombo

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Martinelli, Coletti, Rubin; Vacca, Agazzi, Deli; Floriano, Chiricò, Mazzeo.

Panchina: Pelizzoli, Tarolli, Celli, Dinielli, Calderini, Pertosa, Sicurella, Ramè, Milinkovic, Fedato, Beretta. Allenatore: Stroppa

Ore 15.45 – Manca poco all’inizio della partita Vicenza Foggia. Molti sostenitori pugliesi raggiungeranno lo stadio vicentino per vedere la prima apparizione ufficiale degli uomini di Stroppa che sperano di passare il turno contro il Vicenza che è comunque una squadra ostica nonostante sia una formazione di lega pro. Su questa pagina le info per vedere Vicenza Foggia streaming e tutte le informazioni per vederla in TV oppure per essere aggiornato sul risultato.

Questa sera alle 20,30 per il secondo turno di Coppa Italia giocano Vicenza e Foggia in Veneto. Seconda gara casalinga per il Vicenza che nel primo turno si era sbarazzata senza problemi del Pro Piacenza con il risultato di 4-1. C’è grande attesa per il Foggia di Stroppa che dopo la promozione in serie B esordisce quest’anno e verrà seguita da almeno 400 tifosi festanti che vogliono passare il turno e vedere la squadra in casa la settimana prossima.

 

Vicenzia Foggia streaming online – Come vedere la partita in TV

Vicenza Foggia non è disponibile in televisione, si può provare a vedere se la trasmettono su Bet365, noto portale che segue le dirette delle partite con lo streaming nel caso in cui siate scommettitori. Infatti potrete anche vedere il campionato di serie B gratis su questo famoso sito di scommesse solo scommettendo su Bet365.

Vicenza Foggia probabili formazioni

Nel Vicenza ancora titolare Giacomelli che, nonostante sia sul mercato, nel primo turno di Coppa fu mattatore dell’incontro. Nel Foggia Vacca titolare, in attacco ci sarà Mazzeo a guidare l’11 di Stroppa coadiuvato da Milinkovic e Chiricò.

Ecco le probabili formazioni:

VICENZA (4-3-3) 1 Valentini; 2 Bianchi, 5 Malomo, 14 Magri, 20 Beruatto; 4 Sbrissa, 6 Alimi, 21 Bangu; 18 De Giorgio,7Giusti, 10 Giacomelli. (12 Costa, 27 Turi, 15 Giraudo, 26 Barbosa, 13 Crescenzi, 19 Milesi, 24 Salifu, 28 Romizi, 23 Paiolo). All. Colombo.
FOGGIA (4-3-3) 1 Guarna; 25 Gerbo, 14 Martinelli, 21 Coletti, 23 Rubin; 15 Agazzi, 5 Vacca, 18 Deli; 7 Chiricò, 19 Mazzeo, 11 Milinkovic. (22 Pelizzoli, 12 Tarolli, 28 Celli, 17 Dinielli, 30 Pertosa,
24 Calderini, 16 Sicurella, 29 Ramè, 8 Fedato, 27 Floriano, 9 Beretta). All. Stroppa.