kolarov roma

Torino Roma streaming – Come vedere la partita gratis – Live da Torino la diretta testuale

Il primo match della domenica, prima giornata di serie A, è quello tra Torino e Roma, un match molto importante. La partita si giocherà all’Olimpico di Torino.  Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY (esclusiva) o tramite i servizi di Sky Go se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Torino Roma streaming – LIVE – annullato gol a Iago Falque

50′ Annullato il gol del vantaggio del Torino dopo svariati minuti: fuorigioco prima del tiro di Iago Falque.

1′ Partiti!

0′ Tutto pronto, minuto di silenzio e poi si parte!

Torino Roma streaming – LIVE – Prepartita – Formazioni ufficiali!

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Aggiornamento ore 09.00 – A Torino è tutto pronto per la gara odierna che vede difronte Torino e Roma. Le due squadre non sono ancora arrivate allo stadio (è ancora presto) e sono attese nelle prossime ore. Appena ci verranno comunicate le formazioni ufficiali le pubblicheremo in alto, in anteprima rispetto a tutti gli altri siti. Restate collegati con noi per seguire tutte le ultime sul prepartita.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

La Roma è pronta a regalare un anno spettacolo. Il team di Di Francesco si è notevolmente rinforzato con l’aggiunta di molta qualità alla già forte squadra giallorossa che però dovrà fare a meno di Alisson e Naingollan, ceduti. Olsen e Cristante saranno i sostituiti. Torino che a sua volta si è rinforzato tanto e venderà cara la pelle contro i giallorossi. Il nuovo acquisto Zaza sarà della partita ma partirà, ovviamente, è arrivato ieri, dalla panchina. Sarà una bella gara!

Torino Roma streaming – come vederla online (NO rojadirecta)

Torino Roma si potrà vedere in TV sui soliti canali dedicati al massimo campionato italiano. La partita nello specifico sarà trasmessa da Sky Calcio ed oltre alla TV si potrà vedere anche tramite le sue applicazioni per televisioni e smartphone Per vedere Torino Roma Streaming ti consigliamo di visitare tutti i soliti siti che trasmettono streaming gratis, tra cui il famosissimo Rojadirecta. Sky, come già detto varie volte, trasmetterà in esclusiva la partita, DAZN non trasmette Torino Roma.

Noi di WebCalcio, per vedere la partita Torino Roma in streaming  ti consigliamo di iscriverti a William Hill con le nostre informazioni per vedere il match in modo legale.

Il noto portale di scommesse online offre a tutti i suoi iscritti un servizio di streaming gratuito e LEGALE. Basta iscrivervi seguendo le istruzioni qui sotto. cliccate sul player… è molto semplice e non implica spese in particolare se non quella del primo versamento (almeno 20 euro).

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Rosati, Djidji, Ajeti, Aina, Ferigra, Bremer, Lukic, Ljaic, Soriano, Zaza, Damascan AllenatoreWalter Mazzarri.

ROMA (4-3-3): Olsen: Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pastore, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko; Eh Shaarawy.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Jesus, Maracano, Santon, Karsdop, Pellegrini L., Cristante, Pellegrini L., Coric, Zaniolo, Kluivert, Schik. Allenatore:Eusebio Di Francesco.