DIRETTA Secondo TEMPO – premi F5 per aggiornare

90′ Finisce 1-0 per il Palermo!

80′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Gilardino!!

46′ Riparte la seconda frazione

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! reti bianche

1′ Partiti!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Calcio e Tifosi di Palermo e Chievo Verona. Tra pochissimo le due squadre scenderanno in campo per darsi battaglia e conquistare questi importantissimi 3 punti.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

PALERMO – Sorrentino; Vitiello, González, Andelkovic; Quaison, Hiljemark, Maresca, Chochev, Lazaar; Vázquez, Gilardino

CHIEVO VERONA – A. Bizzarri, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Inglese

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.20 – Squadre in campo per il riscaldamento. Sono arrivate le formazioni uffciali. Nel Palermo tutto confermato ci sono Vazquez e Gilardino davanti. Nel Chievo confermato Inglese in campo insieme a Paloschi e davanti a Birsa

Aggiornamento 13.55 – Le squadre sono arrivate poco fa allo stadio. Visi concentrati per i giocatori del Palermo che sentono che quella di oggi è una sfida importantissima. Il Palermo deve vincere altrimenti Iachini rischia la panchina. Tra poco le formazioni ufficiali

Aggiornamento 13.26 – Tutto pronto a Palermo. Tra poco scenderanno in campo Palermo e Chievo Verona. Le squadre sono attese alla faorita a momenti. Tra pochissimo vi forniremo anche le formazioni ufficiali

 

 

DOVE VEDERE PALERMO-CHIEVO VERONA IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 11.00. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e per quelli di Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Iachini è quasi all’ultima spiaggia. La scofitta casalinga contro l’Empoli ha fatto infuriare il vulcanico presidente rosanero che non sta aspettando altro che un passo falso dell’allenatore per esonerarlo dall’incarico. Iachini deve battere il Chievo Verona e per riuscirci si affiderà alla coppia Vazquez-Gilardino. Dall’altro lato ci sarà un Chievo che viene dal buon pareggio di lunedì contro la Sampdoria ed in cerca di punti importanti per spostarsi in una zona più tranquilla di classifica.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo col solito 3-5-2 si affiderà a Vazquez-Gilardino per scardinare la buona difesa clivense. In mezzo ballottaggio tra Maresca e Brugman, con il primo leggermente favorito. Nel Chievo possibile conferma per Inglese che potrebbe soffiare il posto da titolare all’esperto Pellisier.

 

 

PALERMO – Modulo (3-5-2) – Sorrentino- Struna, Andelkovic, Gonzales- Brugman, Maresca, Hiljemark, Rispoli, Lazaar- Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.
CHIEVO VERONA – Modulo (4-3-1-2) – Bizzarri- Cacciatore, Gamberini, Gobbi, Dainelli- Castro, Pinzi, Radovanovic- Birsa- Inglese, Paloschi. All.: Maran.