stella rossa napoli champions streaming

Champions League Sorteggi Streaming – Ecco il LIVE da Nyon

Diretta sorteggi Champions League

Qui le info per comprare i biglietti di Juventus-Monaco e Monaco-Juventus

 

Ore 12.17 – Ecco gli accoppiamenti:

Real Madrid-Atletico
Juventus-Monaco

Ore 12.15 – sul palco Rush che sorteggerà gli accoppiamenti!

Ore 12.13 – Sul palco il “solito” Giorgio Marchetti!

Ore 12.12 – Nedved: “Per noi è un onore qui, cercheremo di far vedere a tutti un grandissimo clalcio”

Ore 12.09 – Pavel Nedved insieme agli altri 3 rappresentanti dei club sul palco!

Ore 12.03 – Sul palco il primo ministro del Galles, la nazione che ospiterà la finale della Chemapions League 2017!

Ore 12.00 – Ci siamo, è iniziata la cerimonia!

Ore 11.45 – Cresce l’attesa, la UEFA sta trasmettendo le immagini dei quarti, spicca il 3-0 della Juventus contro il Barcellona!

Ore 11.41 – Ci siamo, la cerimonia sta per iniziare. Su questo sito potrete seguire gli accoppiamenti in tempo reale. Il LIVE streaming sarà disponibile sul sito della UEFA tra poco.

Ore 11.20 – Tutto Pronto a Nyon dove tra meno di mezzora inizierà la cerimonia per i sorteggi di Champions League. La Juventus sarà presente nella cittadina svizzera come al solito con il vice presidente Nedved che rilascerà la sua intervista appena dopo il sorteggio. I bianconeri sperano di evitare il Real Madrid, vero e proprio spauracchio. Bisogna però ragionare anche in funzione della finale. Una finale con il Real sarebbe sicuramente più difficile che una con Monaco o Atletico.

Ore 10.24 – La Juventus avrebbe la sua preferenza, ovvero incontrare il Monaco. La squadra francese sulla carta è quella più debole delle 4 ma comunque è una grande squadra ormai che gioca spensierata e mette in mostra un grande calcio. Mbappe è il suo giovane fenomeno che ha suscitato le attenzioni di tutti i grandi club europei sul mercato e la Juve spera di incontrarlo. Rimanete aggiornati con noi per la diretta streaming sorteggi Champions League e prendi tutte le info su questa pagina per vedere lo streaming sorteggi Champions.

Ore 09.25 – Salve e benvenuti alla diretta dei sorteggi di Champions League. Su questa pagina troverai tutte le info per vedere i sorteggi di Champions League in streaming ed in TV dove la Juventus attende la sua avversaria per le semifinali della Coppa dalle grandi orecchie. Le protagoniste del sorteggio saranno Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco che sono rimaste nel tabellone per contendersi la Coppa più importante del Mondo. Non ci sono regole o regolamenti particolari per definire gli accoppiamenti quindi la Juventus potrebbe incontrare chiunque. Rimanete collegati con noi che siamo a Nyon per la diretta dei sorteggi Champions League.

DATE PARTITE DI SEMIFINALE CHAMPIONS – Le due partite di semifinale di Champions League saranno giocate il 2/3 maggio 2017 (gara di andata) e il 9/10 maggio 2017 (gara di ritorno)

Streaming Champions League sorteggi: come vedere e tutte le info!

I sorteggi di Champions League, per definire gli accoppiamenti per le semifinali, sono in programma alle ore 12 e come sempre quando parliamo di Champions League, saranno trasmessi da Mediaset Premium ma non solo. Come i quarti di finale anche i sorteggi delle semifinali saranno in diretta tv in chiaro su Italia 1 e su Premium Sport HD. Per vedere la diretta sorteggi Champions in streaming potrai visitare il sito della UEFA che fa vedere la diretta streaming gratis sul proprio sito.