Oggi alle ore 15.00 si incontreranno allo stadio Bentegodi di Verona, Verona e Udinese. L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

92′ Finale a Verona. Udinese e Verona impattano 1-1

78′ GOOOOOOOOOOOOOL!!!! Thereau!!!! Pareggio Udinese!!!

65′ L’Udinese sta facendo la partita. Il Verona è tutto rintanato nella metà campo!

46′ Riparte la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

40′ Rigore per il Verona!!! Pazzini trasforma e cade giù il Bentegodi!!!

2′ Inizia bene il Verona!

1′ Buon Pomeriggio da tutta la redazione di WebCalcio. Squadre in campo! Partiti!

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

HELLAS VERONA – Rafael – Sala, Moras, Márquez, Souprayen – Greco, Matuzalem, Hallfredsson – Siligardi, Pazzini, Juanito Gómez. All.: Mandorlini.

UDINESE – Karnezis – Wague, Danilo, Felipe – Edenílson, Iturra, Lodi, Marquinho, Ali Adnan – Bruno Fernandes – Di Natale.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

Aggiornamento 14.45 – Le Squadre rientrano in questi istanti negli spogliatoi. Qui a Verona è pronto per l’inizio di questa. Tra poco vi aggiorneremo con la diretta minuto per minuto della gara.

Aggiornamento 14.30 – Squadre in campo in questi istanti per il consueto riscaldamento. E’ praticamente un derby del Nord-Est tra Udinese e Verona!

Aggiornamento 14.19 – Arrivano finalmente anche le formazioni ufficiali di Verona e Udinese.

Aggiornamento 14.00 – Tra pochissimo vi cominicheremo le formazioni ufficiali. Vedremo se Stramaccioni e Colantuono soprenderanno i tifosi con scelte audaci.

Aggiornamento ore 13.45 – E’ tutto pronto a Verona per questa sfida delicatissima per entrambi gli allenatori. Le due squadre sono arrivate qualche istante fa allo stadio. Cancelli aperti, iniziano ad affluire i primi tifosi.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Entrambe le squadre vengono da un pareggio ed occupano una posizione di classifica non consona alle aspirazioni di inizio stagione. Questa sfida può essere considerata la partita della svolta per entrambi i tecnici che con una vittoria potrebbero dare nuova linfa alla stagione. Nell’Udinese dovrebbe esserci Totò Di Natale che farà coppia con Thereau. Il Verona si affida alle geometria ed al dinamismo di Hallfredsson.

 

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONAUDINESE
RAFAEL 131 KARNEZIS
SALA 2621 EDENILSON
PISANO 32 WAGUÉ
MORAS 185 DANILO
HELANDER 530 FELIPE
SOUPRAYEN 6953 ALI ADNAN
GRECO 197 BADU
VIVIANI 2416 ITURRA
HALLFREDSSON 1023 MARQUINHO
JANKOVIC 777 THÉRÉAU
JUANITO GÓMEZ 2110 DI NATALE