Numeri folli per Napoli-Inter

Napoli Milan streaming gratis – Come vedere la partita online su DAZN e come vederla online sul web

Oggi sabato 25 Agosto si gioca il secondo turno del campionato di serie A Si gioca di sabato l’anticipo tra Napoli e Milan insieme alla partita della Juve contro la Lazio.

Napoli Milan LIVE – Diretta da Napoli!

20.00 – ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. All. Gattuso

11.45 – Napoli e Milan, che sfida! Al San Paolo c’è il tutto esaurito e proprio la polemica sullo stadio tra il Presidente del Napoli ed il sindaco della città partenopea porterà senz’altro strascichi anche questa sera allo stadio. Attesi striscioni di dissenso del pubblico contro il numero uno della società partenopea che sicuramente sarà allo stadio pronto a vedere un’altra vittoria della squadra di Ancelotti. Nel Milan c’è il ballottaggio tra Bakayoko e Bonaventura. Nelle ultime ore l’italiano sembra essere il favorito a giocare nel centrocampo a 3 con Kessie e Biglia. Un Milan comunque stellare quello costruito da Leonardo e Maldini, questa sera sicuramente ci sarà da divertirsi. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale della partita e le formazioni ufficiali ma anche per le ultime notizie da Napoli.

Ore 08.30 – Buongiorno lettori di WebCalcio. Siamo in collegamento diretto con Napoli dove tra poco più di 10 ore avrà inizio la gara di campionato, valida per la 2a giornata del girone di andata, Napoli Milan. Siamo in attesa di conoscere le ultimissime di Formazione. Ancora non abbiamo la certezza ma il Napoli dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo, quindi: Ospina in porta. Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa. A metà campo i soliti Allan Hamsik e Zielinski. Davanti il tridente dei sogni Callejon Insigne Milik. Allo stadio San Paolo ci sarà quasi il tutto esaurito. L’atmosfera che si respira a Napoli è fantastica. Questa sera il Napoli potrà confermare l’andamento della prima giornata e posizionarsi in testa alla classifica. Non sarà per niente facile perchè il Milan non si darà per vinto essendo anche la prima partita della stagione vorrà sicuramente ben figurare.

Ore 08.00 – E’ tempo di controllare la formazione per tutti gli appassionati di Fantacalcio. Napoli Milan rappresenta il primo turno per chi ha fatto l’asta questa settimana. Su questa pagina vi aggiorneremo in diretta con le ultime notizie dal San Paolo sulle Formazioni Ufficiali della partita Napoli Milan. Con tutta probabilità le formazioni ufficiali ci arriveranno almeno un ora e mezza prima della partita. Restate collegati con noi per conoscere le ultime sulle Formazioni ufficiali.

Come vedere Napoli Milan in streaming

La gara, che inizierà alle ore 20.30 si vedrà in tv su DAZN, niente partita dunque su Sky Sport e Sky Calcio. Invece, per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme pirata (non legali ricordiamolo).

PROBABILI FORMAZIONI

Nel Milan sorpresa Musacchio che dovrebbe partire titolare a scapito di Caldara che non è ancora al 100% nei meccanismi rossoneri. Insieme  a lui ci sarà Romagnoli. In porta ci sarà fino all’ultimo il ballottaggio tra Ospina e Karnezis per il Napoli mentre in mediana Bakayoko potrebbe esordire con la maglia rossonera del Milan. Ecco le probabili formazioni di Napoli e Milan:

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. Allenatore: Gattuso