Napoli Inter Streaming gratis – Tutte le info LIVE dal San Paolo . Come vedere la partita in streaming su Rojadirecta e HESGOAL

Napoli Inter streaming

In programma questa sera al San Paolo la sfida tra Napoli ed Inter. In questo articolo tutte le informazioni per vedere la partita in streaming diretta video live su Rojadirecta e Hesgoal. Sarà una sfida importantissima soprattutto per l’Inter di Spalletti che cerca il definitivo lasciapassare per la qualificazione in Champions League. Il tecnico toscano ormai è al passo d’addio, ma non vuole lasciare l’Inter fuori dalla massima competizione europea dopo la clamorosa eliminazione ai gironi della scorsa edizione. Di contro il Napoli vuol congedarsi al meglio dai propri tifosi dopo l’ennesimo campionato importante ma concluso con zero trofei all’attivo.

CRONACA MINUTO PER MINUTO SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

94′ Finale

90′ 4 minuti di recupero

90′ Che azione di Higuain!!! Fa tutto da solo, fa esplodere un sinistro dal limite, si superea Handanovic!

87′ Gransissima azione dell’Inter! Forse la migliore inter della stagione! ljajc pericolosissimo sottoporta!

86′ Inter ora molto pericolosa! Ljajic sugli scudi!

83′ Fuori Petisic dentro Jovetic!

81′ Che occasione per l’Inter! ljajc assuramente immatcabile sfila via ai difensori nerazzurri va sul fondo e la mette dietro…. La difesa del Napoli spazza.

80′ Fuori Hamsik dentro David Lopez!

78′ Brivido per il Napoli. Ripartenza di Brozovic che ci prova da fuori area, ma il duo tiro è al lato!

77′ Buono scambio tra ElKaddouri e Higuain, l’argentino arriva davanti al portiere ma è fuori gioco

74′ Napoli che ha accusato il colpo… Ora è subentrats un po di paura negli azzurri!

71′ Fuori Insigne dentro El Kaddouri

67′ GOOOOOOOOOOL!!!! Ljajic riapre la gara con un sinistro che fulmina Reina! 

63′ Lanciato in profondità, resiste alla carica di miranda e deposita alle spalle di Handanovic! Chapeax! Higuain è un fuoriclasse!

62′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! HIGUAINNNNNNNNNN!!! 2-0 Napoli! Che giocatore!

60′ Perisic il più intraprendente dei suoi. Inter che ora sta giocando un buon calcio e si è fatto pericoloso in più occasioni

57′ Inter che prova a pressare anche con l’uomo in meno per sfruttare qualche limite tecnico dei difensori del Napoli!

53′ Imposta in Napoli con Hamsik che tocca una infinità di palloni… L’inter si chiude bene. Mancini non vuole prendere gol e spera di troare poi il pareggio con qualche episodio!

52′ Punizione per il Napoli da 40 metri. Ghoulam sul pallone… ci prova ma la palla è altissima.. che brutta punizione!

51′ Giallo per Guarin ed Allan che si rendono protagonisti di un parapiglia!

50′ Sarri vuole il secondo gol per gestire la partita in tranquillità!

49′ Ora l’Inter prova ad impostare ma poi Perisic commette fallo su Hysaj

47′ Partita che riparte da dove era iniziata con il Napoli in attacco e l’Inter che deve difendersi!

46′ Riparte la gara. Fuori Icardi e dentro Telles nell’Inter. Mancini pare voler evitare l’imbarcata vista l’inferiorità numerica

HIGHLIGHTS PRIMO TEMPO

2′ Ecco il video del gooolassso di Higuain!

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

47′ Finisce il primo tempo! Vantaggio meritato per il Napoli!

45′ 2 minuti di recupero!

45′ ROSSO per NAGATOMO!!!! Bruttissimo fallo del giapponese che era giaà ammonito! Giallo che c’è tutto! Mancini sorride ironicamente a bordocampo.. ora si fa nera per l’Inter!

40′ BRIVIDO!!! Cross dalla destra… Perisic si coordina e gira in porta.. palla di poco alta!

37′ Si invola Insigne a sinistra che prova a mettere la palla al centro ma Higuain non arriva.. arriva invece Nagatomo che chiude in angolo!

36′ Giallo per Nagatomo che atterra Hamsik e ferma una ripartenza del Napoli!

35′ Cross dalla destra. Incardi prova a colpire ma è posizionato male e la palla finisce debolmente al lato!

32′ Bella azione Napoli. Higuain dopo un triangolo prova a servire Callejon ma la difesa nerazzurra spazza

29′ OCCASIONE INTER!!! Guarin ci prova dalla distanza con un sinistro a giro… nulla da fare!

27′ Gioca benissimo il Napoli. Inter evidentemente alle corde non riesce ad uscire.

21′ Higuain si imbestialisce con l’arbitro che fischia un fallo all’argentino durante una ripartenza azzurra… il fallo c’era!

20′ Nel Napoli un po’ in ombra Callejon, gli altri stanno facendo una buona partita!

18′ Break dell’Inter. Perisic servito sulla destra va sul fondo e prova un improbabile tiro a giro….. palla in fallo laterale!

16′ Sempre Napoli in pressione. Insigne l’uomo più pericoloso!

13′ Napoli ancora pericoloso, bella azione Insigne serve Ghoulam che crossa ma non trova nessuno al centro!

10′ Bel triangolo tra Insigne e Higuain.. Il magnifico entra in area ma si trova la palla dietro, serve Hamsik che da posizione arretrata spara alto!

7′ Cross dalla sinistra.. palla arriva a Callejon che da posizione favorevole svirgola!

6′ Continua il Napoli in possesso palla, ma l’inter è pericolosa perchè quando può rubare palla

3′ Si continua a giocare nella metà campo dell’Inter. Il pubblico spinge il Napoli!

2′ Hamsik stoppa di petto, Higuain si porta la palla sul destro ed esplode un tiro imparabile! Esplode il San Paolo! Incredibile, Napoli già avanti!

1′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! EL Pipita!!!!!! 1-0! Incrediiiiibile!

1′ Napoli in possesso palla ma subito Inter aggressiva mette in difficoltà Koulibaly!

1′ Partiti! Inter batte il calcio d’inizio!

0′ Minuto di raccoglimento per ricordare Luca De Filippo, scomparso pochi giorni fa. Ci uniamo simbolicamente al silenzio assordante del San Paolo!

0′ Squadre che entrano in campo in questo momento. Una scritta Napoli riempie tutta la Tribuna. Tra poco inno della serie A e poi fischio di inizio! Noi siamo pronti… voi siete pronti?

0′  Buona sera appassionati di Calcio e tifosi di Inter e Napoli. Mancano pochi istanti al fischio d’inizio di quello che è stato definito il primo match scudetto dell’anno. Sono 60mila sugli spalti del SanPaolo che hanno preparato una coreografia da brividi.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI – Reina – Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam – Allan, Jorginho, Hamsik – Callejon, Higuain, Insigne – All. Sarri

INTER – Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarín, Medel, Brozović; Ljajić; Icardi; Perišić.

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento 20.46 – Mancano 14 minuti all’inizio del match. Le squadre sono rientrate da poco negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Tra pochissimo qui su webcalcio riporteremo la cronaca minuto per minuto dell’incontro. Restate collegati con noi.

Aggiornamento 20.43 – Come promesso ecco un link affidabile per vedere la partita in streaming. Cliccate qui! Buona visione. Se vi va potete seguire la partia in streaming e la diretta sul nostro portale.

Aggiornamento 20.40 – La squadra di Mediaset premium che farà la telecronaca è composta dall’inossidabile Sandro Piccinini e Roberto Cravero, ex bandiera del Toro. Secondo Cravero il Napoli ha più dell’Inter il talento, mentre l’Inter ha più del Napoli la concretezza. Intanto lo speaker del San Paolo annuncia ora le formazioni. Al nome di Higuain si è scatenato l’inferno!

Aggiornamento 20.37 – Stiamo per verificare un link streaming per vedere la partita gratis. Appena avremmo concluso con le verifiche lo riporteremo su questa pagina. Restate collegati con noi!

Aggiornamento 20.35 – Ausilio intervistato da Mediaset ha parlato di diversi temi: “Biabiany? Il ragazzo resta al 100%. E’ un giocatore importante, utile e sarà qui all’inter per diverso tempo. Pirlo? Non c’è nulla da osservare, lo conosciamo benissimo, ma siamo convinti di avere una buona squadra e tanti buoni centrocampisti. Ci sono squadre come Roma, Napoli e Juventus che sono avanti a noi, sono partiti prima come progetto“.

Aggiornamento 20.30 – Perisic è stato intervistato da Mediaset nel pregara. Ecco le sue parole: “Credo che sarà una partita molto difficile. E’ una sfida importante, ma è prematuro parlare di scudetto. Spero di portare a casa un buon risultato. Non posso dirvi nulla su come giocherò al livello tattico.

Aggiornamento 20.26 – Il San Paolo si sta riempiendo in ogni ordine di posto. E’ attesa anche una particolare coreografia della Curva B napoletana. Nel settore ospiti sono circa 2000 i tifosi nerazzurri che stanno provando a farsi sentire in questo stadio. Sugli spalti è arrivato anche Aurelio De Laurenti, che presumibilmente ha fatto tappa negli spogliatoi per dare il personale in bocca al lupo ai suoi ragazzi.  

Aggiornamento 20.21 – Squadre in campo per il riscaldamento. Boato del pubblico all’ingresso degli azzurri e fischi assordanti per i giocatori dell’Inter. Visi molto concentrati da ambo le parti. Higuain e Callejon sembrano molto determinati e dall’altra parte Icardi lavora a testa bassa. E’ una notte importantissima per il calcio italiano e per questo campionato. Tra meno di mezzora da questa sfida uscirà la squadra favorita per lo scudetto. Inter o Napoli, Mancini o Sarri, Icardi o Higuain!

Aggiornamento 20.02 – Arrivate le formazioni ufficiali. Tutto confermato nel Napoli. Nell’inter non ci sono Jovetic e Felipe Melo! Mancini sorprende ancora lasciando fuori Jojo! Giocheranno Ljajc-Perisic e Icardi

Aggiornamento 19.54 – Siamo in attesa di conoscere le scelte definitive dei due tecnici. Dovrebbero essere comunicate in questi istanti. Restate collegati con noi!

Aggiornamento 19.33 – Arriva anche la foto dello spogliatoio dell’Inter pronto. Anche la beneamata giocherà questa sera con la prima maglia, quella tradizionale a strisce nerazzurre. Manca poco più di un’ora all’inizio del match ed ancora non sono arrivate le formazioni ufficiali. Restate collegati con webcalcio perchè saremo i primi a fornirvi in anteprima queste informazioni. Premi f5 per aggiornare la diretta

Aggiornamento 19.29 – L’account twitter ufficiale del Napoli mostra in anteprima la foto dello spogliatoi azzurro già pronto ad accogliere i giocatori del Napoli che questa sera giocheranno con la tradizionale casacca azzurra.

Aggiornamento 19.15 – Incredibile manca poco meno di due ore all’inizio del match e lo stadio San Paolo è già quasi pieno. Completi i distinti e le curve. Ci saranno anche numerosi tifosi interisti questa sera, molti saranno in incognito sparsi tra i tifosi del napoli attenti a non far scoprire dai vicini la propria fede. Ci sarà anche Aurelio De Laurentiis questa sera. Il presidente azzurro è in viaggio verso lo stadio

Aggiornamento 19.08 – A Napoli è tutto pronto per il Big Match di questa sera. In città non si parla d’altro da giorni e sono già tutti in direzione San Paolo. Traffico congestionato in zona fuorigrotta e atmosfera da grande serata. Le squadre sono attese allo stadio a momenti. Ancora nessuna anticipazione sulle formazioni, anche se per il Napoli non ci sono dubbi. Diversi sono invece i ballottaggi da risolvere nella squadra di Mancini.

Aggiornamento 18.40 – Buona sera amici di WebCalcio, appassionati di Serie A e tifosi di Napoli e Inter. Siamo collegati con il San Poalo per il prepartita della gara tra Napoli ed Inter. Tra poco più di due ore ci sarà il fischio di inizio. Le squadre sono ancora nei rispettivi ritiri ed in questo momento stanno svolgendo la riunione tecnica, il momento durante il quale l’allenatore spiega gli ultimi accorgimenti tattici e illustra le scelte di formazione. Appena possibile vi forniremo il link per vedere la partita in streaming comodamente sul vostro PC. Restate collegati con noi per conoscere le ultimimissime.

 

Il big match della 14esima giornata di serie A è sicuramente quello che si disputerà questa sera alle ore 21.00 al San Paolo, tra Napoli ed Inter. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

E’ forse il primo match scudetto dell’anno. Il Napoli è fin qui la squadra che ha impressionato di più. Sarri dopo un primo periodo di assesrtamento ha trovato lo schieramento ideale e da allora non lo ha più cambiato. L’Inter di Mancini è invece la squadra che fa del cinismo la sua caratteristica principale. Solida difensivamente e pragmatica davanti. Sarà una partita probabilmente molto bloccata che si deciderà grazie al colpo di un campione.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli che, manco a dirlo, si schiererà con gli 11 inamovibili. Torna quindi Koulibaly al fianco di Albiol. Davanti i soliti 3: Callejon-Higuain-Insigne. Nell’Inter qualche dubbio di formazion. Davanti ballottaggio tra Palacio e Perisic. In mezzo Melo, Medel e Brozovic si giocano 2 maglie.

NAPOLIINTER
REINA 251 HANDANOVIC
HYSAJ 255 NAGATOMO
ALBIOL 3325 MIRANDA
KOULIBALY 2624 MURILLO
GHOULAM 3112 ALEX TELLES
ALLAN 517 MEDEL
JORGINHO 883 MELO
HAMSIK 1713 GUARÍN
CALLEJÓN 78 PALACIO
HIGUAÍN 99 ICARDI
INSIGNE 2410 JOVETIC