Il campionato di serie A oggi inizia con la gara tra Milan e Verona che si disputerà a San Siro alle ore 18. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare la diretta

Mancano poche ore all’inizio di Milan Verona, gara fondamentale per i rossoneri, un poco meno per gli ospiti che ormai sono spacciati e l’anno prossimo giocheranno in serie B. Le formazioni ufficiali sono in aggiornamento da ieri e saranno disponibili qui sotto in basso. Non perdere le ultime notizie per schierare la migliore formazione possibile al fantacalcio.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Calabria, Gomez, Musacchio, Romagnoli, Mauri, Montolivo, Torrasi, Borini, Kalinic, André Silva. Allenatore: Gennaro Gattuso.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Zuculini, Calvano; Matos, Cerci, Verde. A disposizione: Coppola, Silvestri, Boldor, Felicioli, Souprayen, Bearzotti, Danzi, Fossati, Aarons, Lee, Petkovic. Allenatore:Fabio Pecchia.

PREPARAZIONE AL MATCH

Milan che deve vincere per alimentare le speranze di Europa League e prepararsi al meglio per la partita di Coppa Italia (finale a Roma) contro la Juve. Recuperato alla grande Calanouglu giocherà sicuramente titolare contro il Verona. Il solito dubbio per Gattuso che dovrà schierare uno solo tra Silva Kalinic e Cutrone. A centrocampo si rivede Locatelli che sostituisce Biglia infortunato fino al termine della stagione. Verona spregiudicato cercherà la vittoria: in attacco Matos Cerci e Verde.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Zuculini, Calvano; Matos, Cerci, Verde.