Home Calcio Estero Diretta / Live Scozia – Germania – Euro 2016 – Info, streaming...

Diretta / Live Scozia – Germania – Euro 2016 – Info, streaming e diretta testuale. Manca poco all’inizio del match. In attesa delle formazioni ufficiali!

Questa sera alle ore 20,45 in programma il match di qualificazione agli europei di Francia del 2016 tra Scozia e Germania.

Ore 20.00 – Meno di un ora al fischio di inizio!
La Scozia,  dopo l’inaspettata sconfitta per 1-0 in Georgia si è complicata la vita verso la qualificazione. Serve veramente un miracolo, serve fare punti, se non vincere, stasera contro la Germania, la quale, ora è tornata prima e non vuole farsi sfuggire la vetta.

Niente turnover per Low che schiererà la migliore formazione possibile e la punta centrale sarà un falso nueve, Mario Goetze, conoscenza dei tifosi della Juventus visto i corteggiamenti di questa estate poi scaturiti in un nulla di fatto.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match.

Probabili formazioni:
SCOZIA (4-2-3-1): Marshall; Hutton, Martin, Mulgrew, Robertson; Brown, Morrison; Anya, Maloney, Naismith; Fletcher. All. Strachan.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Hector, Hummels, Boateng, Rudy; Schweinsteiger, Kroos; Ozil, Muller, Bellarabi; Gotze. All. Low.