News Roma

Roma Atalanta streaming gratis – Come vedere il match – Live dall’Olimpico prepartita e diretta

Il posticipo del turno di campionato è Roma e Atalanta. Le due squadre si affronteranno alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. La gara è valida per la seconda giornata del massimo campionato italiano.

Roma Atalanta streaming gratis – LIVE – Formazioni ufficiali

37′ GOOOOOOLL!!! Ancora Atalanta che sta a dir poco distruggendo la Roma: Rigoni per la prima doppietta in serie A!

21′ GOOOOOOOLLLL!!! RIGONI la ribalta! Palla rubata da Zapata a Manolas che serve Rigoni che solo davanti al portiere la mette in porta!

19′ GOOOOOLLL!! Pareggio di Castagne! Tiro di Zapata e palo pieno, sulla ribattuta Castagne la butta dentro a porta vuota. 

3′ GOOOOOLL!!! Pastore, che gol! Cross di Under e tacco volante di Pastore che la mette nell’angolino. E’ certamente il gol più bello delle prime due giornata di campionato. 

1′ Partit!

 

20.20 – Si parte, davvero è tutto pronto a Roma allo stadio Olimpico.

19.30 – Sono arrivate le formazioni ufficiali. Pastore gioca nel tridente, in panchina ancora una volta Kluivert. Ecco le Formazioni ufficiali:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Under, Dzeko, Pastore. All. Di Francesco

Atalanta (3-5-1-1): Gollini; Palomino, Mancini, Djimsiti; Castagne, Pessina, Valzania, Rigoni, Ali Adnan; Pasalic; Zapata. All. Gasperini

Aggiornamento 14.15 – Tutto pronto a Roma per il Match di questo pomeriggio all’Olimpico. Sono le ore 14.15 ed è ancora presto per parlare di formazioni ufficiali. Qui nella Capitale è una bella giornata e molti romani sono tornati a lavoro. Le due squadre sono ancora nei rispettivi ritiri e si dirigeranno presso lo stadio verso la serata.

A Roma si parla molto della cessione di Kevin Strootman, i tifosi giallorossi non ci sono rimasti per niente bene dalla sua cessione, che ha fruttato un buon introito economico alla Roma ma che ha perso esperienza e carisma a centrocampo. Un’investitura, comunque, per i giovani Pellegrini e Cristante.

Roma Atalanta streaming – Come vedere la partita?

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY Calcio o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Appena possibile vi forniremo un link streaming affidabile per vedere la partita comodamente sul vostro pc. Restate collegati con webcalcio per conoscere le ultimissime di formazione e le scelte ufficiali dei due tecnici.

PREPARAZIONE AL MATCH

La Roma deve vincere per continuare sulla ottima vittoria di Torino di settimana scorsa, ottenuta a fatica dopo un bellissimo gol di Dzeko al 90′. Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Olsen: Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Marcano, Santon, Karsdorp, Juan Jesus, Luca Pellegrini, Lorenzo Pellegrini, Nzonzi, Coric, Zaniolo, El Shaarawy, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.
A disposizione: Berisha, Rossi, Masiello, Palomino, Castagne, Pessina, Valzania, Reca, Adnan, Barrow, Cornelius, Tumminello. Allenatore: Gian Piero Gasperini