Alle 20.45 Juventus e Milan si affronteranno allo Juventus Stadium. La gara è valida per la 13esima giornata della Serie A.  L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 18.39 – La Juve ha terminato ora la riunione tecnica. I bianconeri stanno per dirigersi verso lo stadio. Stesso discorso anche per la squadra di Mihajlovic. Saranno tanti i tifosi rossoneri allo Stadium che questa sera sarà tutto esaurito. Tra poco vi forniremo le formazioni ufficiali.

Aggiornamento 18.10 – Aperti i candelli allo Juventus Stadium. Mancano poco più di due ore e mezza all’inizio. Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Lichstainer-Chiellini-Barzagli-Alex Sandro dietro. In mezzo Sturaro-Pogba e Marchisio. Hernanes con Morata (in dubbio con Mandzukic) e Dybala. La squadra tra poco lascerà l’hotel per dirigersi verso lo stadio

Aggiornamento 18.00 – Secondo tutto Juve non è da escludere l’impiego di Mandzukic che potrebbe sostituire Morata. Se gioca Mandzukic automaticamente sarà Hernanes a fare il trequartista con Sturaro dietro e Cuadrado in panca… vedremo!

Aggiornamento 17.40 – Arrivano indiscrezioni importanti da Torino relative alla formazione della Juventus. Dovrebbe essere risparmiato Bonucci, dal primo minuto giocheranno Chiellini  e Barzagli. Out anche Khedira che lascerà spazio a Sturaro o essere arretrato Hernanes nella posizione di regista. Davanti sicuri del posto sembrano Dybala e Morata con Cuadrado o Hernanes a supporto. Nel Milan tutto confermato ci saranno Bacca-Cerci-Niang e Bonaventura a centrocampo.

Aggiornamento 17.00 – Mancano poco più di tre ore all’inizio di questo importantissimo incontro tra le due squadre più titolate del calcio italiano. Le due squadre a breve faranno il loro arrivo allo stadio. Ci sono ancora tanti dubbi di formazione, soprattutto per la Juventus. Restate collegati che vi aggiorneremo in tempo reale con le ultime notizie.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

E’ una partita da dentro o fuori. Nessuna delle due squadre può sbagliare perchè finora hanno già toppato diverse volte. La Juve è in cerca della terza vittoria consecutiva, dopo quella del derby e quella di Empoli. E’ proprio la continuità di risultati che manca alla squadra di Allegri. Una vittoria contro il Milan questa sera servirebbe anche e soprattuto per il morale, oltre che per la classifica. Discorso molto simile per il Milan, che dopo la vittoria dell’Olimpico è dinuovo inciampata in casa contro l’Atalanta, proprio quando si pensava che la strada fosse quella buona. Questa sera rischia di più Mihajlovic di Allegri. In caso di sconfitta una delle due panchine potrebbe saltare.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Allegri ci ha abituato quest’anno a soprese dell’ultim’ora, quindi è praticamente impossibile riuscire a prevedere le sue mosse. Stavolta pare che Cuadrado e Morata saranno titolari ed al loro fianco ci dovrebbe essere uno tra Mandzukic o Dybala. Attenzione però ad Hernanes che potrebbe avere una chance nel caso di impiego del 4-3-1-2. Dietro sono recuperati Buffon e Lichtsteiner. Nel Milan confermatissimo Donnarumma in porta. Ballottaggio tra Alex e Mexes dietro per affiancare Romagnoli. In avanti Cerci dovrebbe supportare insime a Niang il colombiano Bacca, con Bonaventura in mediana.

 

JUVENTUSMILAN
BUFFON 199 DONNARUMMA
LICHTSTEINER 2620 ABATE
BONUCCI 1933 ALEX
CHIELLINI 313 ROMAGNOLI
EVRA 3331 ANTONELLI
KHEDIRA 627 KUCKA
MARCHISIO 818 MONTOLIVO
POGBA 1028 BONAVENTURA
CUADRADO 1611 CERCI
MANDZUKIC 1770 BACCA
MORATA 978 NIANG