Home Serie A Bologna Bologna Milan – Streaming

Bologna Milan – Streaming

Bologna Milan streaming gratis

Ore 20.39 – Partita di grande attenzione per entrmabe le squadre: Bologna che viene dalla figuraccia contro il Napoli, mentre il Milan viene da tre sconfitte consecutive e deve assolutamente prendere i tre punti per sognare ancora in classifica. Oggi sciopero per Sky Sport ma comunque la diretta streaming di Bologna Milan verrà comunque trasmessa su Sky Go Plus, disponibile per tutti i dispositivi mobile e per tablet e pc .

Ore 20.00 – Arrivate le formazioni ufficiali della partita:

BOLOGNA – Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, M’Baye; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Krejci

MILAN – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Panchina: Plizzari, Storari, Gomez, Zapata, Bertolacci, Honda, Mati Fernandez, Poli, Cutrone, Lapadula, Ocampos

Salve e benvenuti alla diretta testuale di Bologna Milan, partita di recupero del campionato italiano di serie A. Il Milan non può sbagliare una partita di un’importanza capitale per la classifica e per il morale. Su questa pagina tutti i consigli per vedere la partita Bologna Milan in streaming.

Bologna Milan streaming: ecco come vederla

La partita del campionato italiano di serie A tra Bologna e Milan, in programma alle ore 20.45, sarà visibile a pagamento su Sky Sport e Mediaset Premium, TV che hanno in esclusiva i diritti del campionato di serie A. Anche lo streaming sarà disponibile tramite applicazioni e siti internet di queste televisioni. Roja directa trasmetterà in modo fraudolento la partita, consigliamo di non vederlo assolutamente li sopra.