derby-inter-milan

Il derby Milanese dei record

Inter-Milan il derby con 40 broadcaster

Inter-Milan, sarà trasmessa da oltre 40 broadcaster in più di 180 paesi. In totale gli operatori dell’informazione accreditati sono più di 450, oltre 200 i giornalisti in tribuna stampa, un centinaio di media stranieri e più di 50 i fotografi che cercheranno di immortalare il derby dei record.

Inter Milan sold out per il derby dei record

Il derby dei record dato che San Siro sarà esaurito. Le due squadre milanesi meritano di lottare per lo scudetto data l’affluenza espressa anche dai tifosi. Domenica, al Meazza, ci saranno 79.700 tifosi sugli spalti, un vero e proprio record che porterà all’incasso più importante di sempre (4,5 milioni di euro). Un derby che si ricorderà per molto tempo, se non per il gioco, lo ricorderemo sicuramente per i numeri da capogiro.

I cancelli saranno aperti dalle 17.45

La società Inter invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo; dato il gran numero di tifosi che saranno presenti alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. I cancelli apriranno già dalle ore 17.45, quindi cercate di non essere in ritardo e buon derby a tutti