Napoli

Il Napoli cambia strategia? Insigne firma un accordo con Adidas!

Potrebbe essere davvero una svolta per il Napoli ed i suoi prossimi mercati. Lorenzo Insigne si unisce alla famiglia Adidas, diventando uno dei testimonial del noto brand. Adidas è dunque il primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis: “Siamo molto contenti di accogliere Insigne all’interno della famiglia adidas. Lorenzo rappresenta al meglio lo spirito e la passione del nostro brand ed è capace di esprimere sul campo i valori legati alla creatività che da sempre ci contraddistinguono. La scelta di coinvolgerlo all’interno dei nostri progetti di crescita nell’ambito della categoria football mirano a posizionare adidas come punto di riferimento di tutti i ragazzi che vedono nel calcio un modo unico di esprimere se stessi“.

Ha commentato anche De Laurentiis il nuovo accordo: “Ringrazio Adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e Adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare“.

Molto soddisfatto anche il fuoriclasse azzurro: “Sono molto contento che insieme e grazie al Napoli abbia potuto legarmi ancora più saldamente ad un brand così importante come Adidas, con un accordo di sponsorizzazione tecnica.Le scarpe adidas sono per me preziose compagne di gioco. Ora potrò anche prestare la mia immagine al brand per campagne di marketing e comunicazione“.