Inter – Borja Valero attacca Bernardeschi

Inter news, Borja Valero su Bernardeschi: “Mai sarei andato alla Juve”

Una tirata d’orecchie in piena regola. Da vecchio capitano e compagno di squadra. Borja Valero attacca Federico Bernardeschi, ormai promesso sposo della Juventus che sta definendo gli ultimi dettagli dell’accordo con la Fiorentina. Da cui il talento di Carrara si sta separando nel peggiore dei modi. I tifosi non hanno gradito il tradimento ed hanno riservato a Bernardeschi due striscioni a dir poco velenosi.

Inter – Bernardeschi al centro delle polemiche

Anche l’ex amico e compagno di squadra Borja Valero non lesina stilettate a Bernardeschi: “Ognuno fa quel che vuole, ma io non sarei mai andato alla Juventus. Con la Fiorentina si era rotto qualcosa già all’inizio della passata stagione. La Juve è forte ma non imbattibile”.

Notizie Inter – Borja Valero esalta Spalletti

Parole al miele per Spalletti: “E’ molto disponibile e simpatico, ma quando c’è da alzare la voce lo fa senza problemi. E’ quel che serve a questa squadra. Io proverò a dare una grossa mano fuori e dentro al campo. Vecino? Se dovesse arrivare ci darà una grande mano. Ha ottimi margini di miglioramento ed un gran tiro”.