Calciomercato Juventus – In Turchia sicuri: Asamoah al Galatasaray, trattativa avanzata

Juventus – Via Lemina e forse Rincon. Ora anche Asamoah al Galatasaray

Dopo Lemina ceduto al Southampton e Rincon, vicino al Valencia, Marotta è pronto a piazzare altro colpo in uscita. Si tratta di Kwado Asamoah. Il calciatore Ganese arrivato dall’Udinese 5 anni fa è pronto a dire si al Galatasaray.

Alla Juve offerti 8 milioni più bonus, si va verso la chiusura

Ne sono convinti in Turchia. La Juventus avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni più bonus. Il giocatore, che è all’ultimo anno di contratto, non rientra più nei piani dei Allegri. Asamoah che può fare sia il centrocampista che il laterale sinistro è finito sulla lista dei cedibili già nella scorsa stagione. Le sue prestazioni l’anno scorso sono state tutt’altro che convincenti.

La Juve dovrà prendere un altro terzino sinistro: in pole Spinazzola

La Juventus con la cessione del Ganese dovrà per forza fare qualcosa a sinistra. Attualmente l’unico terzino mancino di ruolo è Alex Sandro. C’è anche De Sciglio che è però, al momento nell’idea di Allegri, il titolare della fascia destra, almeno fino a quando non sarà acquistato un altro terzino destro. Il nome più gettonato è quello di Spinazzola che come De Sciglio può giocare a destra e a sinistra.