Foto francesco mazzitello - LaPresse

Crotone Juventus streaming gratis – Tutte le info e la diretta testuale

Crotone Juventus streaming – Diretta – Formazioni ufficiali

Ore 19.33 – Arrivano le formazioni ufficiali di Crotone Juve:

Per il Crotone giocherà Cordaz in porta; Faraoni a destra e Martella a sinistra, Ceccherini e Capuano al centro in difesa; Mandragora in regia, tra Barberis e Stoian; Trotta, Simy e Ricci in avanti.

Nella Juve invece riposa khedira e spazio a Sturaro a centrocampo insieme a Matuidi e Bentancur. In difesa Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro. In attacco Dybala Higuain e Douglas Costa.

La Juventus è arrivata in Calabria dove oggi affronterà il Crotone di Walter Zenga, squadra invischiata nella lotta per non retrocedere ed affamata di punti. Non sarà per niente facile per la Juve che proverà a prendere i 3 punti per avvicinarsi allo scontro diretto con il Napoli di domenica con i 6 punti di vantaggio. Allegri medita di far giocare di nuovo titolare Higuain a scapito di Mandzukic che nonostante la buona prova contro la Sampdoria riposerà per essere schierato poi titolare contro il Napoli. Douglas Costa dovrebbe partire titolare, panchina per Dybala? In porta agirà Szczesny . Rimani collegato con noi per la diretta testuale di Crotone Juventus e prendi questa sera il link per vedere la partita in streaming online.

Crotone Juventus – Diretta – Sorteggiato l’arbitro

Sorteggiato l’arbitro di Crotone Juventus. Dirigerà il match in programma mercoledi sera il signor Fabbri di Ravenna.

Rimani aggiornato con WebCalcio per le formazioni ufficiali di Crotone Juventus.

Crotone Juventus è il match valido per il campionato di serie A che si terrà mercoledi 18 Aprile 2018 alle ore 20,45 nella città calabrese. Su questa pagina le info per vedere la partita Crotone Juventus in streaming e in diretta TV. La Juventus di Allegri deve vincere per non mollare la testa della classifica e prendendo i 3 punti potrebbe prendere il largo in classifica. Allegri vuole fare un forte turnover per vincere contro i calabresi penultimi in classifica ma non sarà facile nonostante la classifica dica altro: c’è tanta attesa in Calabria per l’arrivo dei padroni di casa e sono tantissimi i tifosi della Juventus nei dintorni di Crotone. I padroni di casa anche per questo motivo vorranno ben figurare e prendere almeno un punto, lo sperano le inseguitrici interessate alla partita di mercoledi sera.

Questa dovrebbe essere la formazione titolare della Juventus. Buffon dovrebbe essere titolare insieme a Barzagli, Benatia, Chiellini e Alex Sandro in difesa. A centrocampo agiranno, visto l’infortunio di Pjanic Khedira e Matuidi mentre in attacco Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain che partirà dall’inizio con Mandzukic in panchina dopo la buona prestazione contro la Sampdoria.

Crotone Juventus streaming gratis – Come vederla in tv e online

Crotone Juventus si potrà vedere come al solito sulle televisioni che hanno l’esclusiva della serie A. Sky e Mediaset trasmetteranno la diretta live della partita e sulle loro applicazioni mobile e web anche la partita in diretta streaming. Ricordiamo che la diretta streaming sarà visibile solo su queste piattaforme a pagamento e non sarà possibile vederla online su siti pirata (vietato dalla legge).