Crotone-Inter: lite tra Spalletti ed i tifosi calabresi!

Non c’è feeling tra Crotone e Luciano Spalletti. Se ne farà una ragione il tecnico di Certaldo che difficilmente potrà incrociare la sua strada con quella del club pitagorico se non come semplice avversario. Ancora una volta, però, il tecnico dell’Inter ha battibeccato a distanza (ravvicinata) con i tifosi calabresi presenti in tribuna allo Scida.

Già lo scorso anno in occasione di Crotone-Roma furono scintille. Spalletti ieri ha fatto letteralmente imbufalire i tifosi del Crotone che avevano interpretato un suo atteggiamento verso i componenti della panchina come un gesto di sfida nei loro confronti. “Sei un uomo di m…a”, i cori piovuti dalla tribuna.

Notizie Inter: Spalletti spiega l’accaduto e minimizza

Lo stesso Spalletti ha provato a minimizzare spiegando l’accaduto: “Dopo il gol di Perisic mi sono girato verso la mia panchina ed ho fatto la linguaccia, ma non ce l’avevo assolutamente con i tifosi del Crotone. E’ stato un gesto di liberazione visto che per noi era stata una partita molto sofferta. Mi sono lasciato andare per la prima volta in quattro giornate”.