Calciomercato, la sorpresa dello scorso anno Falcinelli ha tante pretendenti sul mercato: Crotone battuto, ci sono Torino e Samp

Sampdoria e Torino, è caccia a bomber Falcinelli

Falcinelli, dopo la magnifica stagione al Crotone è praticamente ambito da mezza serie A. Ovviamente il Sassuolo ha fiutato la situazione favorevole e sta ascoltando tutte le offerte essendo i neroverdi comunque ben messi nel reparto avanzato. Falcinelli lo scorso anno è stato vero protagonista in Calabria con 12 realizzazioni mostrando delle giocate da attaccante importante.

Torino e Sampdoria: è sfida per prendere Falcinelli

Le due squadre che hanno chiesto più informazioni per arrivare a Falcinelli sono Torino e Sampdoria. Loro due sono le più attive perchè devono comunque compensare delle partenze nel reparto offensivo. Se nella Samp è sicura la partenza di Schick meno si può dire di Belotti che comunque per lasciarlo partire dovrà arrivare un’offerta di almeno 80 milioni di euro. Nel caso partisse, Cairo avrebbe individuato in Falcinelli il suo erede naturale.

Cessione Falcinelli: ecco quanto lo valuta il Sassuolo

Se Toro e Samp vogliono Falcinelli devono comunque fare i conti con il Sassuolo che non svende il suo gioiello. Il Presidente Squinzi, per non svalutare la sua punta, chiede almeno 10 milioni di euro per far partire Falcinelli.