Home Gossip Cristina Buccino Hot e il flirt con Cristiano Ronaldo

Cristina Buccino Hot e il flirt con Cristiano Ronaldo

LE DONNE DEL PALLONE BY WebCalcio.Net – FOTO Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo: quanto c’è di vero del flirt di questa estate?

Nella prima puntata del nostro speciale sulle donne del pallone vi parleremo della bellissima Cristina Buccino, showgirl italiana e presunta fiamma estiva di Cristiano Ronaldo. I due si sarebbero conosciuti ad Ibiza ed avrebbero intrapreso una love story con tanto di fotografie uscite sui giornali. Quanto c’è di vero di questa storia?

Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo: storia d’amore?

Cristina Buccino era intervenuta sulle colonne del settimanale di Gossip “Chi” ed aveva parlato della presunta storia tra i due. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Credo che lo sosteniate tutti, si vede ad occhio nudo. Ma Cristiano non è solo quello ma anche un ragazzo generoso e un vero galantuomo. Quello che posso dire è che Cristiano Ronaldo oltre ad essere un grande campione e un ragazzo molto bello è anche uno che sa come corteggiare una donna.” Secondo il quotidiano la coppia continua a sentirsi e non è detto che non siano ancora insieme a fare coppia fissa, nonostante siano lontani da occhi indiscreti.

Cristiano Ronaldo gay: è vero o solita bufala?

Negli scorsi mesi si erano inseguite delle voci insistenti che parlavano di una storia tra Cristiano Ronaldo e un kickboxer marocchino, con cui Ronaldo passava la maggior parte del tempo libero. Solite voci incontrollate o realtà?

Intanto torniamo a parlare delle Donne Del Pallone e vediamo la fotogallery della bella Cristina Buccino: