Cristiano Ronaldo

Una donna di origini californiane, amante del calcio fin da bambina e sopratutto del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, ha deciso incredibilmente di spendere la bellezza di 30.000 euro ad un’asta di beneficenza per passare una giornata intera con CR7

Il fuoriclasse dei Blancos, nonostante compirà 33 anni il prossimo febbraio è ancora da molte donne considerando uno degli uomini più attraenti del mondo.

Per tale motivazione la donna californiana non ci ha pensato due volte nel corso di un’asta benefica a spendere ben 36.000, 30.000 euro al cambio attuale, per passare una giornata intera con il quattro volte pallone d’oro.

Tutto quanto il denaro raccolto sarà devoluto a Forever Dream Foundation, associazione che tra l’altro regala esperienze fantastiche ai bimbi e famiglie in condizioni non vantaggiose, realizzandone i sogni tramite lo spot e varie cose inerenti l’intrattenimento.

La donna, non solo passerà una giornata con Cristiano Ronaldo, potrà anche farsi autografare un oggetto a proprio piacimento e ricevere due biglietti omaggio per poter guardare i match al Bernabeu.